Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ti dico quello che mi rispondono ma.. tu però hai campy, sbaglio?? ;nonzo% io ho Schi Di2.. e non dipende appunto dal gruppo?? Domanda da idiota forse.. :mrgreen: ma in meccanica io sono a zero.. :cry:

Hello Gianluca,

Thanks for your interest in power2max.

You can use ROTOR 3D Plus (as you want) with Di2. But Problem can be your
frame: For ROTOR 3D Plus you need BB30 or BSA treading frame. Which bottom
bracket do you have currently?
With BCD 110 (compact) you can use Q-Ring version OCP#3 with 50T only.

AIUTO!! :cry:
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Hello Gianluca,

Thanks for your interest in power2max.

You can use ROTOR 3D Plus (as you want) with Di2. But Problem can be your
frame: For ROTOR 3D Plus you need BB30 or BSA treading frame. Which bottom
bracket do you have currently?
With BCD 110 (compact) you can use Q-Ring version OCP#3 with 50T only.

AIUTO!! :cry:

Sei sicuro che il tuo telaio abbia il movimento BB30? Se così non è allora la rotor 3d plus non va bene, devi usare un'altra delle rotor che propongono. Tu per quale motivo gli hai chiesto la 3d plus?
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Se volete montare rotor (che va bene con qualsiasi gruppo):
rotor 3d bcd 110 se volete la compact m.c. BSA
rotor 3d bcd 130 se volete la standard m.c. BSA
rotor 3d+ bcd 110 per la compact con m.c. BB30
rotor 3d+ bcd 130 per la standard con m.c. BB30
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Il mio è arrivato il 24maggio, l'ho montato in 5 minuti (con rotor 3d e corone fsa 50-34). ho fatto 320km e mi sembra valido (ho usato il sistema polar nel 2006-2007 e poi powertap sl).

Dicevo che il sistema è valido, è il ciclista che sta patando tantissimo i quasi 3 anni di stop :p quando leggi quei numeri cadono in frantumi tutte le illusioni :mrgreen:

non ho avuto letture di picchi anomali, derive, né per la potenza né per la cadenza
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Il mio è arrivato il 24maggio, l'ho montato in 5 minuti (con rotor 3d e corone fsa 50-34). ho fatto 320km e mi sembra valido (ho usato il sistema polar nel 2006-2007 e poi powertap sl).

Dicevo che il sistema è valido, è il ciclista che sta patando tantissimo i quasi 3 anni di stop :p quando leggi quei numeri cadono in frantumi tutte le illusioni :mrgreen:

non ho avuto letture di picchi anomali, derive, né per la potenza né per la cadenza

Non ho capito cosa intendi dire:mrgreen:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Sei sicuro che il tuo telaio abbia il movimento BB30? Se così non è allora la rotor 3d plus non va bene, devi usare un'altra delle rotor che propongono. Tu per quale motivo gli hai chiesto la 3d plus?

Infatti ho sbagliato :cry: e andrebbe bene il 3D. Il problemone che mi dicono è che non posso montare sul 110 (compact) 3D le corone ovali ROTOR regolabili sulle 5 posizioni.. :cry: Questo è quello che dicono loro.. ma ci sarebbe un rimedio secondo voi?? ;nonzo%
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Infatti ho sbagliato :cry: e andrebbe bene il 3D. Il problemone che mi dicono è che non posso montare sul 110 (compact) 3D le corone ovali ROTOR regolabili sulle 5 posizioni.. :cry: Questo è quello che dicono loro.. ma ci sarebbe un rimedio secondo voi?? ;nonzo%

vedo che hai il Di2: nel topic riguardo le q-rings c'è il commento di uno che dice che potrebbero causare un continuo lavoro per il cambio posteriore, non ho capito molto ma forse non sono il max accoppiate con il Di2

la corona piccola puoi metterla senza prolemi, il problema è con la corona esterna
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
vedo che hai il Di2: nel topic riguardo le q-rings c'è il commento di uno che dice che potrebbero causare un continuo lavoro per il cambio posteriore, non ho capito molto ma forse non sono il max accoppiate con il Di2

la corona piccola puoi metterla senza prolemi, il problema è con la corona esterna

Esatto, ho il Di2 ;-) L'interna potrei dici.. e perchè l'esterna no?? ;nonzo% Perdonami ma in meccanica sono COMPLETAMENTE ignorante :cry:
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Esatto, ho il Di2 ;-) L'interna potrei dici.. e perchè l'esterna no?? ;nonzo% Perdonami ma in meccanica sono COMPLETAMENTE ignorante :cry:

da quel che ho capito il problema è solo sull'esterna che va a cozzare contro la "protuberanza" che contiene la batteria del power2max
internamente è tutto libero, la corona piccola non è ostacolata in nessun modo e puoi montarla nella posizione che preferisci

p.s. comunque dicevo che col Di2 sembra siano possibili problemi usando le q-rings ;)
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
da quel che ho capito il problema è solo sull'esterna che va a cozzare contro la "protuberanza" che contiene la batteria del power2max
internamente è tutto libero, la corona piccola non è ostacolata in nessun modo e puoi montarla nella posizione che preferisci

p.s. comunque dicevo che col Di2 sembra siano possibili problemi usando le q-rings ;)

Questo mi preoccupa :cry
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.741
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Piccola recensione al più presto,
mi raccomando!!!o-oo-o
montato piuttosto facilmente, si è subito sincronizzato con l'Edge 500 che era già settato per il PT. Le istruzioni sono sufficienti e fool prof.
Nelle due uscite che ho fatto non ho avuto problemi e la registrazione delle uscite è stata fatta senza problemi, ho anche fatto il test dei 20' che era più di un mese che non ripetevo ed ho ottenuto il top della stagione (circa 282 W di CP20' contro i 269 della volta precedente), probabilmente la differenza tra misura sulle pedivelle del p2m e quella sul mozzo ruota del PT differiscono per il rendimento della catena.
Mi stupisce che cosigliano di rimuovere la batteria in caso di trasporto bici lungo;nonzo% probabilmente il dispositivo riesce ad attivarsi anche con le vibrazioni e ciuccia energia dalla batteria, siccome la mia bici vive in auto mi sa che dovrò comperarmi subito delle batterie "renata".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.