Gran Fondo Damiano Cunego 2011

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
magari ma ho dei fortissimi dubbi, le previsioni sono brutte per non dire di piu'cqm speriamo dai a domanio-o
Guarda che solo su ilmeteo.it (pessimo sito secondo me :) ) mettono pioggia e temporali già la mattina; ne ho guardati altri 5 e mettono tutti parzialmente nuvoloso la mattina e temporali dopo mezzogiorno. Siate fiduciosio-o
 

alexhero

Novellino
28 Dicembre 2009
28
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Hero
Consiglio di recarsi con qualche minutone d'anticipo domani mattina a ritirare il pacco gara. io oggi ho approffitato di una gitarella con ragazza sul lago di garda per andarlo a ritirare e ho fatto una coda di circa 40 minuti tra busta tecnica e pacco gara (ottimo il contenuto a mio parere e senza cartaccia!!!!) . diciamo che come organizzazione non è partita sotto buoni auspici... vedremo domani. a proposito all'interno del pacco gara è presente questo avviso che riporto per i frettolosi che domani mattina non riusciranno a leggere (in breve):
"Per consentire la regolarità della amnifestazione e la corretta rilevazione dei tempi di gara si è deciso di porre il traguardo di rilevazione al rientro a Verona in via Guido D'Arezzo questo per evitare i numerosi cantieri aperti in città potessero in qualche modo falsare il finale. Il percorso di ritorno sarà da via Montorio a semaforo svolta a dx per via Guido d'Arezzo che sarà chiusa al traffico per gli sprint. il percorso di ritorno sarà oppurtunamente segnalato ma a aperto al traffico."
 

alexhero

Novellino
28 Dicembre 2009
28
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Hero
ho guardato dove si trova il punto di arrivo nuovo e il palazzetto dello sport. praticamente dopo l'arrivo ci fanno attraversare nel vero senso della parola la città perche sono esattamente in punti opposti..
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Consiglio di recarsi con qualche minutone d'anticipo domani mattina a ritirare il pacco gara.
mio fratello e' andato verso le 18.15 e non ha fatto coda...spero per chi viene da fuori che sia cosi' :)

porre il traguardo di rilevazione al rientro a Verona in via Guido D'Arezzo
aggiungo che via d'Arezzo sara' chiusa al traffico (sempre secondo il volantino) ed e' una strada molto larga, con ampi spazi.
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
ho guardato dove si trova il punto di arrivo nuovo e il palazzetto dello sport. praticamente dopo l'arrivo ci fanno attraversare nel vero senso della parola la città perche sono esattamente in punti opposti..

si', e' cosi'. Io spero che facciano delle staffette per scortare gruppi di ciclisti...lasciarli andare (specie i foresti) da soli non sarebbe una bella idea. Comunque, giusto per dare un'idea...passato il traguardo basta andare sempre dritto, si passano due semafori e si e' su uno stradone a due corsie per senso di marcia (piu' avanti non si puo' andare, o destra o sinistra), si gira quindi a destra in direzione centro e si arriva in tangenziale, probabilmente sulla strada che faremo durante la partenza...basta farla in senso opposto.
Ripeto...spero facciano delle staffette o abbiano comunque segnato la strada :)
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
si', e' cosi'. Io spero che facciano delle staffette per scortare gruppi di ciclisti...lasciarli andare (specie i foresti) da soli non sarebbe una bella idea. Comunque, giusto per dare un'idea...passato il traguardo basta andare sempre dritto, si passano due semafori e si e' su uno stradone a due corsie per senso di marcia (piu' avanti non si puo' andare, o destra o sinistra), si gira quindi a destra in direzione centro e si arriva in tangenziale, probabilmente sulla strada che faremo durante la partenza...basta farla in senso opposto.
Ripeto...spero facciano delle staffette o abbiano comunque segnato la strada :)
La strada oggi pomeriggio era segnata. (ho visto in circonvallazione interna e zona san fermo)
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Qualcuno sa dirmi quanti km si tagliano o si risparmiano con l'arrivo in via guido d'arezzo.
(i km restanti x arrivare al palazzetto si faranno a passeggio)

rispetto all'anno scorso il chilometraggio e' pressoche' invariato...considera che anche la partenza del cronometro e' in zona, che poi e' la stessa dell'anno scorso. Dallo stadio a li sono all'incirca 7km scarsi (secondo google maps)
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
963
368
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
in zona ronconi purtroppo ho visto un ciclista a terra
probabilmente ha tagliato la curva a sx e si è schiantato su un'auto
qualcuno sa qualcosa?