si', e' cosi'. Io spero che facciano delle staffette per scortare gruppi di ciclisti...lasciarli andare (specie i foresti) da soli non sarebbe una bella idea. Comunque, giusto per dare un'idea...passato il traguardo basta andare sempre dritto, si passano due semafori e si e' su uno stradone a due corsie per senso di marcia (piu' avanti non si puo' andare, o destra o sinistra), si gira quindi a destra in direzione centro e si arriva in tangenziale, probabilmente sulla strada che faremo durante la partenza...basta farla in senso opposto.
Ripeto...spero facciano delle staffette o abbiano comunque segnato la strada :)