ottimo Folin and Mardok..
con l'allenamento si modifica molto, poi l'alimentazione

ottimo Folin and Mardok..
con l'allenamento si modifica molto, poi l'alimentazione

Ma scusate, avete letto le ultime pagine
Ogni tanto mi sembra di scrivere in un'altra lingua, mah!?

l'articolo intero l'ho tratto da questo sito:
[url]http://www.ultimate-italia.com/articoli-homepage.php?arg=allenamento-eretico[/URL]
Mi servirebbe un consiglio da amici, il 17 luglio ho nel mirino come piatto forte di stagione una GF con 3500 mt. disl. e solo salite e discese, nemmeno un metro di pianura. Vorrei riuscire a presentarmi al meglio e migliorare la mia potenza glucidica in primis e tirare giù ancora un pò di peso, stò un pò ristagnando, forse perchè stò correndo davvero poco rispetto all'anno scorso e anche gli allenamenti sono si più tirati ma meno lunghi, per qusto pensavo di introdurre 2/3 allenamenti a digiuno o sui rulli o in strada al mattino prima del lavoro. Mi chiedo se sia l'opzione giusta o se sia magari solo un modo per cuocermi?
Ma scusate, avete letto le ultime pagine
Ogni tanto mi sembra di scrivere in un'altra lingua, mah!?
Molti potrebbero travisare Braccio, io ho capito Cosa vuoi dire, e secondo me vai troppo sul sofistico comunque.

Comprati una scott cosi facciamo arrabbiare Folin,a parte gli scherzi la nuova mi piace ma mi tengo la mia senno a casa mi buttano fuori a calci, e poi manco i soldi avrei al momento.....
P:S: visto che sabato e' il compleanno mio e di GD domenica chi e' a bagno di romagna prima del via vi portiamo un cabaret di bomboloni alla nuttelache poi se andate a vedere la nutello non ha neppure un alto IG
![]()

IO dopo la 9 colli se mi dovevo fare 10k di rum mi sarei suicidato![]()

certo che mangi roba strana eh??
in effetti l'alcol no va tanto bene nel pwo
![]()
E la stanchezzacerto che mangi roba strana eh??
in effetti l'alcol no va tanto bene nel pwo
![]()
confermo
giova ma voi da ravenna vi fate ogni volta tutta la via dismano x arrivare a bertinoro?io non amo x nulla quella strada in bici..ci sono percorsi alternativi? adesso che abito più vicino a ravenna mi ritrovo a farla sempre x raggiungere le colline e non sono propriamente entusiasta..![]()

oggi quarto giorno di stop forzato! Vabbè sarà la mia pausa di metà stagioneoggi sarà anche giornata di sgarro culinario! Da domani si riparte x essere pronto il 26 giugno all'Aprica! Quest'anno devo asfaltare il Mortirolo! Ma sarà più facile il contrario!
un consiglio tecnico tra il 27 ed il 28 nel pacco pignoni c'è molta differenza? Purtroppo col force oltre il 28 non si può andare altrimenti avrei montato anche il 32 come Contador
Mi sa che dovrò alzare anche i carbo e smetterla con i lavori in deplezione ormai più vi leggo e più mi accorgo che forse son l'unico che sta veramente a zero carbo
![]()
Complimenti a Senna per la sua bella gara in Val d'Aosta corsa in condizioni difficili!!
Io invece ho fatto il botto, pagando oltremodo il lungo fuorisoglia iniziale fatto sulla prima salita per tenere il primo gruppo. Causa forte andatura non ho più recuperato e sulla salita successiva sono saltato con il glicogeno azzerato. Il resto è stato un calvario, nonostante poi abbia cercato di alimentarmi il più possibile con zuccheri liquidi, ma mi sono ripreso solo gli ultimi 15km...
Domenica a bagno di romagna si parte più piano OK?