Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io comunque domani in previsione della eventuale partecipazione alla Pantani vado a comprarmi un pignone a 29 o 30 denti

chissà mai che lo inauguri sul muro....
 

andrex12

Pedivella
29 Agosto 2008
413
2
Modena
www.teaminox.it
Bici
Giant tcr
ciao, non vedo nessun volantino

ma come gare come sono... da assatanati "cazzuti" superamatori oppure c'è anche qualche amatore alla nostra (mia) portata?

comunque perchè non mi avete avvisato che c'era una gara alle mauritius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-x

Sono molto cazzuti e se sei a più di 15 minuti della testa della corsa sei fuori gara. Io infatti vado solo a vederla :mrgreen:
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
bhè visto come mi hai lasciato sui pedali sulla valcava direi che la pupetta sulle spalle potrebbe essere il giusto handicap per riequilibrare le forze :mrgreen:

ma non riesci ad aggiungerti al giretto di sabato?

il muro ovviamente lo metterei facoltativo... come alla Casartelli... chi vuole lo fa chi non vuole va su per la colma normalmente

verrei al volo se fossi qui in zona...
la mia invidia per il vostro giro deriva invece dal fatto che sabato mattina "purtroppo" volo in sardegna per una settimana di mare con moglie gravida e pupetta..indi niente bici :wacko:
 
Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
verrei al volo se fossi qui in zona...
la mia invidia per il vostro giro deriva invece dal fatto che sabato mattina "purtroppo" volo in sardegna per una settimana di mare con moglie gravida e pupetta..indi niente bici :wacko:

Guarda.. È quasi 1 anno che per motivi vari non stacco e vado via..

Non lamentarti di una settimana in Sardegna!!!!!!

Complimenti e auguri per secondo pargolo in arrivo
 

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

davidevals86

Novellino
28 Settembre 2009
14
0
vercurago (LC)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
comunque per calcoli vari consiglio questo strumento:

[URL]https://www.2peak.com/tools/map.php[/URL]

ho messo i miei dati sulla Carenno allo cronoscalata (inteso al semaforo)

infobox.gif
La tua potenza calcolata nel lasso di tempo di: 21:35 (min:sec)274,25 Watt potenza relativa3,86 Watt/kg Proiezione, la più vicina MP16 Potenza280,09 Watt
mi dice anche:

Possibili Miglioramenti

"E se?..." Analisi e suggerimenti

  • E se la mia bici pesasse un kilo in meno?
    Considerando la stessa erogazione di potenza il tuo tempo arriverebbe a: 21min 19sec
  • E se io pesassi il 10% in meno? (63,90 kg)
    Considerando la stessa erogazione di potenza il tuo tempo arriverebbe a: 19min 44sec
  • E se la mia erogazione di potenza aumentasse del 5%? (287,96 Watt)
    Considerando lo stesso peso il tuo tempo arriverebbe a: 20min 36sec
  • E se la mia bici pesasse un kilo in meno, io pesassi un 10% in meno
    e la mia erogazione di potenza aumentasse del 5%?
    Considerando la stessa erogazione di potenza il tuo tempo arriverebbe a: 18min 35sec
fantastico!

se pesassi 10 kg meno, la mia bici un kg meno e aumentassi la potenza di un 5% potrei far concorrenza al primo di grimpeur... :mrgreen:

se oltre a tutto quello scritto sopra avessi 15 anni in meno? ;nonzo%

probabilmente lo batterei :mrgreen:

se poi mi infilassi poi un razzo nel :cù:probabile scenderei sotto i 15


:-x

ciao... ho provato ad usare il link che hai postato x calcolare i miei valori sulla valcava.. (la carenno non me la faceva usare xkè è troppo corta :))
non capisco cosa significa la sigla MP32...
 
Ultima modifica:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Guarda.. È quasi 1 anno che per motivi vari non stacco e vado via..

Non lamentarti di una settimana in Sardegna!!!!!!

Complimenti e auguri per secondo pargolo in arrivo

hai ragione...è solo che la bici (e la corsa pure, ma mi diverte decisamente meno..) mi serve anche per "staccare" dal menage famigliare che altrimenti risulta un pò soffocante se pesa per il 100% della giornata...sono fatto così...

ps
grazie per gli auguri ;)..pensa che si tratta di due in un colpo solo...due femmine tra l'altro...:mrgreen:o-oo-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma si può fare sulla casetta SR?? non è un pezzo unico???? ;nonzo%;nonzo%

che io sappia la cassetta 11v campy è come le shimano.... sono legati solo gli ultimi 5 rapporti (e nemmeno in un unico blocco ma in due...)

quindi se hai un 27 finale potresti metterci un 29 o 30 e togliere il primo non legato che potrebbe essere un 16

dipende poi da che scala monti... se monti un 27 ha senso, se monti un 25 forse diventa un po' più complicato perchè per arrivare al 30 dovresti metterci due pignoni extra

sennò taglia la testa al toro e comprati un chorus o meglio ancora un athena 12-29 e sei a posto
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
hai ragione...è solo che la bici (e la corsa pure, ma mi diverte decisamente meno..) mi serve anche per "staccare" dal menage famigliare che altrimenti risulta un pò soffocante se pesa per il 100% della giornata...sono fatto così...

ps
grazie per gli auguri ;)..pensa che si tratta di due in un colpo solo...due femmine tra l'altro...:mrgreen:o-oo-o

azz... due in un colpo solo...

hai ragione, hai bisogno di staccare un po'... finchè sei in tempo :mrgreen:
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
ciao... ho provato ad usare il link che hai postato x calcolare i miei valori sulla valcava.. (la carenno non me la faceva usare xkè è troppo corta :))
non capisco cosa significa la sigla MP32...

"Il test di Massima Potenza (MP) serve a stabile il tuo rendimento nel corso di uno sforzo di 20 secondi, 1, 2, 4, 8, 16 e 32 minuti (MP 0,3 fino a MP 32)per tracciare un grafico con la tua evoluzione personale. Svolgi il test dopo un buon riposo ed un periodo di recupero. "

da quanto c'è scritto sembrerebbe essere la tua potenza in un ipotetico sforzo della durata di 32 minuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.