si l'ho capito ora![]()
si.. scusate.. ho dato per scontato il riferimento alla cronometro di domani sera...


si l'ho capito ora![]()


ciao, non vedo nessun volantino
ma come gare come sono... da assatanati "cazzuti" superamatori oppure c'è anche qualche amatore alla nostra (mia) portata?
comunque perchè non mi avete avvisato che c'era una gara alle mauritius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
io comunque domani in previsione della eventuale partecipazione alla Pantani vado a comprarmi un pignone a 29 o 30 denti
chissà mai che lo inauguri sul muro....

bhè visto come mi hai lasciato sui pedali sulla valcava direi che la pupetta sulle spalle potrebbe essere il giusto handicap per riequilibrare le forze
ma non riesci ad aggiungerti al giretto di sabato?
il muro ovviamente lo metterei facoltativo... come alla Casartelli... chi vuole lo fa chi non vuole va su per la colma normalmente

io comunque domani in previsione della eventuale partecipazione alla Pantani vado a comprarmi un pignone a 29 o 30 denti
chissà mai che lo inauguri sul muro....

io farò lo stesso in ottica pantani (forse) e engadin
peccato che il pacco pignoni SR venga sui 500 euri
mi sa che monto un chorus![]()
verrei al volo se fossi qui in zona...
la mia invidia per il vostro giro deriva invece dal fatto che sabato mattina "purtroppo" volo in sardegna per una settimana di mare con moglie gravida e pupetta..indi niente bici![]()
Buongiorno a tutti ...
@Biomirko:allora ci troviamo alle 8.30/8.40 a Erba al parcheggio del Cafferino ... ok?
Anche se il meteo per sabato non è il massimo eh [URL]http://www.3bmeteo.com/previsioni-meteo/prealpi+comasche+e+lecchesi+-+lario/2
vediamo cosa dicono domani ... sperando che migliorino[/URL]
per me è ok..speriamo appunto nel tempo!l'unica resta aggiornarsi domani in serata..
quindi a Parè sarebbe per le 8.50/9?
comunque per calcoli vari consiglio questo strumento:
[URL]https://www.2peak.com/tools/map.php[/URL]
ho messo i miei dati sulla Carenno allo cronoscalata (inteso al semaforo)
La tua potenza calcolata nel lasso di tempo di: 21:35 (min:sec)274,25 Watt potenza relativa3,86 Watt/kg Proiezione, la più vicina MP16 Potenza280,09 Watt![]()
mi dice anche:
Possibili Miglioramenti
"E se?..." Analisi e suggerimenti
fantastico!
- E se la mia bici pesasse un kilo in meno?
Considerando la stessa erogazione di potenza il tuo tempo arriverebbe a: 21min 19sec- E se io pesassi il 10% in meno? (63,90 kg)
Considerando la stessa erogazione di potenza il tuo tempo arriverebbe a: 19min 44sec- E se la mia erogazione di potenza aumentasse del 5%? (287,96 Watt)
Considerando lo stesso peso il tuo tempo arriverebbe a: 20min 36sec- E se la mia bici pesasse un kilo in meno, io pesassi un 10% in meno
e la mia erogazione di potenza aumentasse del 5%?
Considerando la stessa erogazione di potenza il tuo tempo arriverebbe a: 18min 35sec
se pesassi 10 kg meno, la mia bici un kg meno e aumentassi la potenza di un 5% potrei far concorrenza al primo di grimpeur...
se oltre a tutto quello scritto sopra avessi 15 anni in meno?
probabilmente lo batterei
se poi mi infilassi poi un razzo nelprobabile scenderei sotto i 15
![]()
Compri un pignone sciolto per 10 euro e lo aggiungi togliendo un pignone tipo il 18 o il 16


Guarda.. È quasi 1 anno che per motivi vari non stacco e vado via..
Non lamentarti di una settimana in Sardegna!!!!!!
Complimenti e auguri per secondo pargolo in arrivo
..pensa che si tratta di due in un colpo solo...due femmine tra l'altro...

ma si può fare sulla casetta SR?? non è un pezzo unico????![]()
hai ragione...è solo che la bici (e la corsa pure, ma mi diverte decisamente meno..) mi serve anche per "staccare" dal menage famigliare che altrimenti risulta un pò soffocante se pesa per il 100% della giornata...sono fatto così...
ps
grazie per gli auguri..pensa che si tratta di due in un colpo solo...due femmine tra l'altro...
![]()
ciao... ho provato ad usare il link che hai postato x calcolare i miei valori sulla valcava.. (la carenno non me la faceva usare xkè è troppo corta :))
non capisco cosa significa la sigla MP32...