Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
http://orario.trenitalia.com/b2c/np...it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=30&y=10http://orario.trenitalia.com/b2c/np...it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=30&y=10

Incredibile.Cè nè uno che parte alle 15.00 e arriva alle 17.05.Perfetto.
Trofarello e sulla strada che volete fare voi?Cioè se io vengo li in macchina qualcuno passa poi di li in bici e mi dà manina sennò mi perdo?

Il ritrovo ufficiale per i torinesi è la stazione di Trofarello, di li proseguite finchè non mi battete dentro e poi si scende al mare, per l'orario di arrivo non saprei ma credo che nelle 7 ore dovremmo starci.

L'unico problema è che dovremmo arrivare a Borghetto o Loano e Savone è un po' più in la...

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Il ritrovo ufficiale per i torinesi è la stazione di Trofarello, di li proseguite finchè non mi battete dentro e poi si scende al mare, per l'orario di arrivo non saprei ma credo che nelle 7 ore dovremmo starci.

L'unico problema è che dovremmo arrivare a Borghetto o Loano e Savone è un po' più in la...
Loano-Savona 33 km. 1ora e 15 si dovrebbe fare.Per cui partenza 8.30+7 ore fà 15.30+ 1 ora e 15 per andare da Loano a Savona fà 16.45.Gna faccio....
Facciamo cosi.Voi fate il vostro programma senza contarmi cosi siete piu liberi e non vi dovete dire"Si ma Flavio vorrebbe...."SE ci sono bene,se non ci sono un 200 me lo faccio in altro modo,magari partendo sabato notte cosi provo pure le luci.Tranquilli.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
http://orario.trenitalia.com/b2c/np...it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=30&y=10

Incredibile.Cè nè uno che parte alle 15.00 e arriva alle 17.05.Perfetto.
Trofarello e sulla strada che volete fare voi?Cioè se io vengo li in macchina qualcuno passa poi di li in bici e mi dà manina sennò mi perdo?

Il treno delle 15.00 da Savona trasporta anche le bici, però Savona dista quasi 40 km da Borghetto. :cry: Bisognerebbe arrivare a Borghetto per le 13 - 13.30 ;nonzo%

Qui ci vuole Cancellara :mrgreen:

Ops ... Abbiamo scritto in contemporanea. Sorry!

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Loano-Savona 33 km. 1ora e 15 si dovrebbe fare.Per cui partenza 8.30+7 ore fà 15.30+ 1 ora e 15 per andare da Loano a Savona fà 16.45.Gna faccio....
Facciamo cosi.Voi fate il vostro programma senza contarmi cosi siete piu liberi e non vi dovete dire"Si ma Flavio vorrebbe...."SE ci sono bene,se non ci sono un 200 me lo faccio in altro modo,magari partendo sabato notte cosi provo pure le luci.Tranquilli.

Il treno delle 15.00 da Savona trasporta anche le bici, però Savona dista quasi 40 km da Borghetto. :cry: Bisognerebbe arrivare a Borghetto per le 13 - 13.30 ;nonzo%

Qui ci vuole Cancellara :mrgreen:

Ops ... Abbiamo scritto in contemporanea. Sorry!

Se mi posso permettere ...
(sono le mie zone e i tempi li conosco bene)
Fla potresti fare così: arrivi col gruppo fino a Calizzano, poi loro tirano dritto fino a Bardineto per scendere a Toirano/Borghetto (se fanno il Giogo in discesa) oppure a Zuccarello>Ceriale (se scendono dallo Scravaion), mentre Tu potresti o salire il Melogno e scendere a Finale, o dal Melogno scendere verso Carcare, e a Rmana salire sul Bresca>Mallare>Altare (GF Valbormida) e da lì scendere dal Colle di Cadibona A Savona direttamente in Stazione, ... oppure già molto prima girare per il Lago di Osiglia dopo Millesimo molto prima di Calizzano (l'hai già fatta più volte alla GF Valbormida) e dalla Baltera idem come sopra.
In tutti i casi recuperi parecchio tempo.
Da Loano a Savona ci riesci in 45/50m' circa .... (sono una trentina di km)

Nella speranza di essere stato utile.
Ciao o-o

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo

Attenzione attenzione... qui mi scatta l'idea geniale :mrgreen::
1) Anticipiamo il ritrovo a trofarello alle 7, credo non sia uno sforzo esagerato x nessuno della comitiva.
2) Modifichiamo il percorso: dopo Murazzano proseguiamo x il cadibona e andiamo verso savona. Flavio paga un prosecchino a tutti e poi può prendere il suo treno tranquillamente in orario
3) noi se vogliamo proseguiamo e ci facciamo da noli la salita delle manie scendendo a finale.
Lo scopo della giornata era quello di fare una gita e pedalare in compagnia tra amici no?? Così facendo credo che si possano avvicinare le esigenze di tutti.
Dite che ne pensate.

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
1) Anticipiamo il ritrovo a trofarello alle 7, credo non sia uno sforzo esagerato x nessuno della comitiva.
2) Modifichiamo il percorso: dopo Murazzano proseguiamo x il cadibona e andiamo verso savona. Flavio paga un prosecchino a tutti e poi può prendere il suo treno tranquillamente in orario
3) noi se vogliamo proseguiamo e ci facciamo da noli la salita delle manie scendendo a finale.
Lo scopo della giornata era quello di fare una gita e pedalare in compagnia tra amici no?? Così facendo credo che si possano avvicinare le esigenze di tutti.
Dite che ne pensate.

Cogliete al volo l'occasione che di solito non sono così buona :-x
Anzi, mi stupisco di me stessa ;nonzo%

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Se mi posso permettere ...
(sono le mie zone e i tempi li conosco bene)
Fla potresti fare così: arrivi col gruppo fino a Calizzano, poi loro tirano dritto fino a Bardineto per scendere a Toirano/Borghetto (se fanno il Giogo in discesa) oppure a Zuccarello>Ceriale (se scendono dallo Scravaion), mentre Tu potresti o salire il Melogno e scendere a Finale, o dal Melogno scendere verso Carcare, e a Rmana salire sul Bresca>Mallare>Altare (GF Valbormida) e da lì scendere dal Colle di Cadibona A Savona direttamente in Stazione, ... oppure già molto prima girare per il Lago di Osiglia dopo Millesimo molto prima di Calizzano (l'hai già fatta più volte alla GF Valbormida) e dalla Baltera idem come sopra.
In tutti i casi recuperi parecchio tempo.
Da Loano a Savona ci riesci in 45/50m' circa .... (sono una trentina di km)

Nella speranza di essere stato utile.
Ciao o-o
Grazie Fabry

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Dite che ne pensate.
Intanto grazie.Non dico la mia per non influenzare gli altri.Ma solo io vorrei rientrare presto?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Dite che ne pensate.​

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Non fa una piega... Approvato...

o-o o-o o-o o-o o-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Con la partenza alle 7.00 ipotizzando come ha detto Roby 7 ore arriveremmo al mare verso le 14.00.Avrei anche il tempo per toccare il mare e fare due foto.A e prendere l'aperitivo ovviamente.
Comunque secondo mè non ci vànno 7 ore ma al max 6.Non conosco esattamente il percorso,ma 150 diviso 6 fa 25.In gruppo non riusciamo a tenerli???

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Con la partenza alle 7.00 ipotizzando come ha detto Roby 7 ore arriveremmo al mare verso le 14.00.Avrei anche il tempo per toccare il mare e fare due foto.A e prendere l'aperitivo ovviamente.
Comunque secondo mè non ci vànno 7 ore ma al max 6.Non conosco esattamente il percorso,ma 150 diviso 6 fa 25.In gruppo non riusciamo a tenerli???

La volta scorsa abbiamo fatto i 28 in 160 km, ma c'era meno dislivello...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
mmm alle 7 per me (ma per tutti penso) vuol dire alzarsi alle 5.30..nn so a che ora ritorno la sera prima..nel caso non riuscissi ad alzarmi manderò sms di disdetta

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Dite che ne pensate.

Io mi adeguo, ma mi permetto di sconsigliare il Cadibona la domenica... già fa schifo normalmente quella strada e una domenica di giugno dopo che son 10 gg che piove, se c'è bel tempo rischiamo grosso! :afraid:

La volta scorsa abbiamo fatto i 28 in 160 km, ma c'era meno dislivello...

Infatti è utopistico fare la stessa media con il percorso che vogliamo fare.

mmm alle 7 per me (ma per tutti penso) vuol dire alzarsi alle 5.30..nn so a che ora ritorno la sera prima..nel caso non riuscissi ad alzarmi manderò sms di disdetta

Ma tu prendi la macchina fino a Trofarello, così ti puoi svegliare alle 6/6:30 e guadagni un'ora di sonno, al ritorno scendi con me a Trofarel, carcichi la bici e torni a casa evitando 40 minuti di traffico o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.