Domenica 19 si organizza con il CRAL un'uscità a mo di gara ... 
per l'avvicinamento nn avendo molti KM sulle gambe 500 KM per ora ben fatti con ripetute ecc ecc ma sempre pochi dimenticavo l'uscita da Valdobbiatene alle Pianezze e finale sul Cesen avrei pensato a queste uscite come avvicinamento
domani pianura 80 KM piccola salita intermedia (mercato vecchio)
martedi (SAB e DOM nn posso uscire
) uscita sempre di 80 km o visita al percorso sempre 80 km ma con salita di 12 KM
Giovedi o piana o Cesen a seconda di quello che faccio Martedi
Sabato uscita leggera di scarico
Che dite ?? si accettano cambiamenti programmi e altro mi alleno molto col cardio uso il Garmin forerunner 305 dove posso impostare i programmi ripetute ecc ecc
Premetto sono alto 1.88 94 Kg (lo so peso troppo
) ho messo il 28 dietro
col 39 nn è male
Grazie a tutti

per l'avvicinamento nn avendo molti KM sulle gambe 500 KM per ora ben fatti con ripetute ecc ecc ma sempre pochi dimenticavo l'uscita da Valdobbiatene alle Pianezze e finale sul Cesen avrei pensato a queste uscite come avvicinamento
domani pianura 80 KM piccola salita intermedia (mercato vecchio)
martedi (SAB e DOM nn posso uscire

) uscita sempre di 80 km o visita al percorso sempre 80 km ma con salita di 12 KMGiovedi o piana o Cesen a seconda di quello che faccio Martedi
Sabato uscita leggera di scarico
Che dite ?? si accettano cambiamenti programmi e altro mi alleno molto col cardio uso il Garmin forerunner 305 dove posso impostare i programmi ripetute ecc ecc
Premetto sono alto 1.88 94 Kg (lo so peso troppo
) ho messo il 28 dietro Grazie a tutti