Oggi per me e' stata dura... Ho retto in salita finche' ho potuto poi ho girato e solo soletto ho preso la direzione di Carmignano e alla fine ho finito
Con 73km e due salite.... Speriamo di migliorare...
Certo che migliorerai!
Sei già sulla buona strada!
Poi quella di stamani per cominciare non era mica uno scherzo!
Figurati che successivamente, ho rimpianto di non essere tornato indietro anche io!
Dopo essere arrivati a suviana, invece che continuare a salire per la solita strada a castiglion de pepoli, c'è stata una chiamiamola "simpatica alternativa" presente poi nel percorso della gara di domenica prossima. Praticamente, a suviana si scende verso costozza, e da li parte questa roba niente male per tipo 4 o 5 chilometri. Beh, 13-14-15% in continuazione fino al ricongiungimento con la strada. E l'ho sentita vai!

Arrivati al bacino di castiglion dei pippoli sono scattati e io persa la ruota son rimasto li! Meno male poi mi hanno aspettato un'eternità a mercatale di vernio Alessio (grandissimo osso! viaggia viaggia

!) e l'altro ragazzo che per come ero cotto mi sò pure scordato il nome

:rosik:. Bellissimo giro, ma troppo poco da mangiare! Ero partito per fare le tre ore che si dicevano qui!
Alla fine comunque, tutto fa! E resta nelle gambe! Intanto la fatica, poi domani si vedrà

Comunque, bella pedalata e bella gente 'sta ferraglia!