Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ragazzacci tra una mezz'oretta parto e vo a Cecina :mrgreen: Speriamo bene per il tempo.. se piglio l'acqua e mi inc.... :cry:

penso proprio ti sia andata bene invece!

per tutti gli altri mi dispiace non abbiate potuto finire il giro con noi. alla fine abbiamo fatto 70km scarsi e gli ultimi a ritmo abbastanza blando mi sono un po tenuto per domani Mattina. peccato perché sareste arrivati tranuillamente entro le 17 io ero a casa alle 16:25.

il prossimo giro lo facciamo di nuovo solo fra di noi così facciamo andatura più tranquilla al andata.

grazie a tutti della compagnia!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
penso proprio ti sia andata bene invece!

per tutti gli altri mi dispiace non abbiate potuto finire il giro con noi. alla fine abbiamo fatto 70km scarsi e gli ultimi a ritmo abbastanza blando mi sono un po tenuto per domani Mattina. peccato perché sareste arrivati tranuillamente entro le 17 io ero a casa alle 16:25.

il prossimo giro lo facciamo di nuovo solo fra di noi così facciamo andatura più tranquilla al andata.

grazie a tutti della compagnia!
a me sono venuti 67 km:mrgreen: sono uscito di casa alle 13,10 per farmi un po di km prima di raggingervi!!o-o è stato un piacere la Vostra Compagnia!;-)o-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Piacere nostro!! o-o

mi scuso come al solito per il mio ritmo blando che rallenta la compagnia..

veramente sei stato quello che ci è venuto più dietro.. non fare troppo il modesto!
per quanto mi riguarda per fortuna io e lorenzo avevamo un argomento importante di cui discutere (altrimenti chi gli sta dietro... a chiaccherato tranquillo per tutto il tempo a 20kmh io dovevo prendere fiato prima di parlare....io che non mi cheto un attimo!:mrgreen:)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
io invece come al solito sono rimasto staccato....
cmq domani chi viene??

Grazie Cianell, oltre ad essere un signor ciclista sei anche un signor compagno di pedale.... spero di poter pedalare nuovamente con te, magari rallentandoti meno di quello che ho fatto oggi...

ripeto...domani chi c'è?
Mack se vai al circolo informati a che ora partono...poi fammi sapere..

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io invece come al solito sono rimasto staccato....
cmq domani chi viene??

Grazie Cianell, oltre ad essere un signor ciclista sei anche un signor compagno di pedale.... spero di poter pedalare nuovamente con te, magari rallentandoti meno di quello che ho fatto oggi...

ripeto...domani chi c'è?
Mack se vai al circolo informati a che ora partono...poi fammi sapere..
Cero che ne faremo altre Pedalate!!o-o nn preuccuparti in pianura hai un bel Passo!;-)

osso81

Novellino
11 Novembre 2010
2
0
Visita sito
Bici
cannondale caad 8
ciao ragazzi! qui è l'osso che fa una propostina...domattina io e un compagno di guerra del "pizza...& bike" vorremmo fare un giro di ricognizione sul percorso de "la colline pratesi" del 19 giugno...se vi fa piacere unirvi parlatene con snake che ha il mio numero oppure 3407305939...noi ci troveremo in piazza del mercato a montemurlo...ovviamente se a qualcuno rimane scomodo ci verremo incontro...ciao cari...buona serata

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Oggi per me e' stata dura... Ho retto in salita finche' ho potuto poi ho girato e solo soletto ho preso la direzione di Carmignano e alla fine ho finito
Con 73km e due salite.... Speriamo di migliorare...

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Oggi per me e' stata dura... Ho retto in salita finche' ho potuto poi ho girato e solo soletto ho preso la direzione di Carmignano e alla fine ho finito

Certo che migliorerai!
Sei già sulla buona strada!
Poi quella di stamani per cominciare non era mica uno scherzo!
Figurati che successivamente, ho rimpianto di non essere tornato indietro anche io!
Dopo essere arrivati a suviana, invece che continuare a salire per la solita strada a castiglion de pepoli, c'è stata una chiamiamola "simpatica alternativa" presente poi nel percorso della gara di domenica prossima. Praticamente, a suviana si scende verso costozza, e da li parte questa roba niente male per tipo 4 o 5 chilometri. Beh, 13-14-15% in continuazione fino al ricongiungimento con la strada. E l'ho sentita vai!:wacko:
Arrivati al bacino di castiglion dei pippoli sono scattati e io persa la ruota son rimasto li! Meno male poi mi hanno aspettato un'eternità a mercatale di vernio Alessio (grandissimo osso! viaggia viaggiao-o!) e l'altro ragazzo che per come ero cotto mi sò pure scordato il nome:bua::rosik:. Bellissimo giro, ma troppo poco da mangiare! Ero partito per fare le tre ore che si dicevano qui!
Alla fine comunque, tutto fa! E resta nelle gambe! Intanto la fatica, poi domani si vedrào-o
Comunque, bella pedalata e bella gente 'sta ferraglia!o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
M@rco, non sono della FERAGLIA ma DEL PRIMO E PIZZA BIKE.... cmq gli organizzo l'uscita con quelli bonus si mettono tutti a sedere.... Tra poco sarò 20/25 kg meno e spero di poter pedalare anche io su queste salite

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Tutto si può!!;-) Ecco un Nuovo TRITTICO!!! V Trittico del SERRA 12 06 11 031.jpg o-o Domani vi Racconterà di persona!!:mrgreen:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Tutto si può!!;-) Ecco un Nuovo TRITTICO!!! Vedi l'allegato 55314 o-o Domani vi Racconterà di persona!!:mrgreen:

ahahah ma che razza di foto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bhè si ragazzi è stata davvero una bella impresa per chi ne ha saputo cogliere lo spirito, io per esempio son sceso e risalito con un ragazzo che aveva rotto un raggio rimanendo poi indietro, quando poi abbiamo raggiunto gli altri siamo comunque arrivati tutti assieme..
e che dire di David che ha sacrificato l'ultima salita (un po l'ho invidiato:mrgreen:) per dare la sua ruota ad questo ragazzo e permettergli di finire il trittico.

Ragazzi lo può fare chiunque.non perché sia un percorso facile..anzi ma perché l'importante è mettersi nel giusto spirito, pensate che c'erà gente di ogni tipo da quelli con cui ho fatto quasi fino al ultimo la seconda scesa che poi a tavola hanno parlato solo delle gran fondo che avrebbero dovuto fare da qui ad un mese (sportfull, maratona ecc..) a chi alle prime armi ha voluto far vedere di esserci e pur con un passo tutto suo è arrivato a toccare il cancello Rai tutte e tre le volte.
c'era persino una famigliola mamma babbo e figlia che con bici corsa-touring di bassa gamma e scarpe da ginnastica hanno fatto tutto il trittico, la figlia (di bho15-16 anni) lo aveva già fatto giovedì.

Bella Giornata bella pedalata e bel gruppo davvero! a quello di riparazione potete venire pure voi!