stessa storia...dopo 5 km il dispositivo si è spento.
l'ho riacceso...stavolta ho tenuto premuto il tasto sx per tre secondi così da azzerare tutto, poi ho premuto il tasto start ed ho avviato la registrazione.
Quindi mi ritrovo con due file, uno relativo ai primi 5 km completo di tutti i dati (tranne bpm perchè non avevo la fascia) ed uno relativo ai successivi 70 km....con nessun dato!!! tranne la distanza percorsa, tempo impiegato media e calorie (senza fascia???).
Non ci sono i dati gps, la velocità istantanea, la cadenza rpm ecc...
Riuscita a trovare qualcosa nel file che ho allegato??
Avevo incontrato dei ciclisti seri che mi hanno tirato il collo per benino negli strappi in salita....volevo vedere come ero andato.
PS: ad occhio e croce sono andato malino perchè ho un male boia alle gambe.
PPS: comincio ad odiarlo questo "bastardo"
PPPS: ma che centrerebbe il problema alla batteria con il fatto che i file sono corrotti??
l'ho riacceso...stavolta ho tenuto premuto il tasto sx per tre secondi così da azzerare tutto, poi ho premuto il tasto start ed ho avviato la registrazione.
Quindi mi ritrovo con due file, uno relativo ai primi 5 km completo di tutti i dati (tranne bpm perchè non avevo la fascia) ed uno relativo ai successivi 70 km....con nessun dato!!! tranne la distanza percorsa, tempo impiegato media e calorie (senza fascia???).
Non ci sono i dati gps, la velocità istantanea, la cadenza rpm ecc...
Riuscita a trovare qualcosa nel file che ho allegato??
Avevo incontrato dei ciclisti seri che mi hanno tirato il collo per benino negli strappi in salita....volevo vedere come ero andato.
PS: ad occhio e croce sono andato malino perchè ho un male boia alle gambe.
PPS: comincio ad odiarlo questo "bastardo"
PPPS: ma che centrerebbe il problema alla batteria con il fatto che i file sono corrotti??


(sia come tempo, km ) è andato in pausa per tutta la salita e nel grafico altezza e percorso ho una bella retta. non me ne sono accorto durante perchè guardavo altezza , cadenza e non il tempo o km.
perchè andare a cercarsi rogne? I laps non è meglio crearseli tranquillamente davanti al PC?