Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio o-o
cacchio mino, mi dispiace... come è successo? spero nulla di grave...
stamattina, complice una giornata fantastica, ci siamo sparati un bel blockhaus fino alla madonnina, salendo da Roccamontepiano :asd:
tanta gente su e temperatura ideale, ho incontrato anche Prince :asd:
saluti a tutti o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao a tutti ragazzi...appena tornato da pronto soccorso...niente di grave fortunatamente...solo molte escoriazioni...dolori un po' da tutte le parti...
ora doccia e poi subito da kyklos per vedere come sta messa la bici...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao a tutti ragazzi...appena tornato da pronto soccorso...niente di grave fortunatamente...solo molte escoriazioni...dolori un po' da tutte le parti...
finalmente: non osavo disturbati per telefono. Riposati un po e lascia perdere la bici, piuttosto digli a Francescio che il completo è ancora in garanzia e fattene dare un'altro:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

OH!! che cacchio combini :azz
Meno male nulla di rotto :°°(
Come è successo ;nonzo%

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ho sentito mino per telefono, fortunatamente niente di grave, menomale.....
per come è successo, praticamente mino dice che l'ultimo negroni di ieri sera lo ha fregato....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
apparte gli scherzi, dice buca in discesa gli sono saltate via le mani dal manubrio....

io gliel'ho detto che deve magnà....se ne vola pure col vento....:cassius::cassius::mrgreen::-x

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Mi dispiace di aver letto della caduta di Mino :cry.. ma sono felice che sia tutto OK. :)

Vabbè dai subito in bici, un'uscitella giusto per pedalare .. poi riposati un pò.

MANNAGGIA!! :angrymod:

............

mercoledì BH (almeno ci vogliamo provare) ... se c'è qualcuno che si aggrega ci farà sicuramente piacere. o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ragazzi...ancora tutto dolorante...sono andato a ritirare la bici,niente di rotto e graffi quasi zero...meno male...anche se sono piu' felice che io non abbia niente di rotto...
p.s.ci sono gia' tornato ora in sella,giusto 2 pedalate sul lungo mare...
domani uscitina giusto così,i dolori si fanno sentire,ho il l'indice destro con un taglio profondo e il medio sinistro contuso...quindi devo stare attento...stasera letto presto,un bel riposo e poi a pedalare...
a fine giornata,posso dire,che meglio di così non mi poteva andare,visto la dinamica della caduta...sono stato molto ma molto fortunato...
e per finire...grazie a tutti ragazzi!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Meno male Mino. consiglio disinteressato x domani: lascia perde la bici e vattene al mare. C'hai tempo per recuperareo-o

quello che mi diceva vincenzo poco fa al telefono...quasi quasi me ne vado al mare...comunque decido domani mattina,visto che i dolori si faranno sentire piu' forti...o-o
comunque per la dinamica dell'incidente,non so' come si chiama la strada,ma è quella che porta da villa pini a francavilla,in discesa con le mani sulla presa alta,strada dissestata per un paio di metri,le mani mi sono saltate dal manubrio e la ruota anteriore ha iniziato a ballava da una parte all'altra...non sono riuscito a tenerla e sono uscito fuori strada,terreno che saliva e sono volato via facendo 2-3 capriole con tutta la bici attaccata...andavo piu' o meno a 55km/h

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ma quale disagio: quel disgraziato si è andato a prendere la bici da kiclos ed è tornato pedalando: almeno 2 gg di riposo assoluto e poi se ne riparla:angrymod:

:mrgreen:
comunque seguirò sicuramente il tuo consiglio...ora riesco a pedalare,domani non lo so'...me ne vado bello bello al mare...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.