Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
1 saluto a Tutti gli Amigos ! :mrgreen: o-o :mrgreen:.................naturalmente non dimentico il mio amico Mino , pero' leggo che fortunatamente la disavventura si sta' risolvendo nel migliore dei modi ! 1 consiglio : Mino per 1 paio di giorni vattene al mare a guardarti qualche bella ragazza , cosi ti distrai e non pensi alla caduta ! o-oo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
domani la bici farà a meno di me: gara di Lucia a Pratola Peligna e poi per la guoia di mia moglie un giro verso campo di giove-roccaraso-vaòico della forchetta-palena-lama dei peligni (c0n sosta da alcuni amicio-o) e ritornoo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao socio ! o-oo-o Per il motivo che conosci sto' pedalando dalle 12.30 alle 16.30 , quindi sono 1 po' limitato e non mi posso allontanare troppo da casa ma dal 2 luglio torno operativo ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
grazie a tutti ragazzi:) siete molto cari. :eek: La nascita di mia figlia è stata un'esperienza indimenticabile e ora mi godo il momento.
:ola: :ola:
@mino mi spiace per quello che ti è successo ma sei un tipo tosto:) e sono sicuro che in poco tempo sarà tutto dimenticato o-o o-o

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
1 saluto a Tutti gli Amigos ! :mrgreen: o-o :mrgreen:.................naturalmente non dimentico il mio amico Mino , pero' leggo che fortunatamente la disavventura si sta' risolvendo nel migliore dei modi ! 1 consiglio : Mino per 1 paio di giorni vattene al mare a guardarti qualche bella ragazza , cosi ti distrai e non pensi alla caduta ! o-oo-o

grazie donatello...o-o
domani faro' come consigliatomi da vincenzo,stesso tuo consiglio...ora i dolori si fanno sentire,vista anche l'ora,anzi non pensavo fossero' così forti...:cry:vabbu l'importante è che non ci siano danni gravi,quindi in 2-3 giorni tornero' operativo al 100%....:cassius:
ora vado anch'io,volevo studiare un po',ma dopo questa giornata,e visto che posso,questa sera ne faccio a meno e mi riposo qualche ora in piu' per essere operativo domani...o-o
buonanotte a tutti!!!o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
grazie a tutti ragazzi:) siete molto cari. o-oLa nascita di mia figlia è stata un'esperienza indimenticabile e ora mi godo il momento. @mino mi spiace per quello che ti è successo ma sei un tipo tosto:) e sono sicuro che in poco tempo sarà tutto dimenticato

ciao tony...auguri di nuovo...sono felice per te e tua moglie...o-o:eek:
per quanto riguarda me,2-3 giorni a recuperare le forze e poi si riparte piu' di prima...la caduta non mi ha fatto per niente paura;nonzo%,tornerei in bici domani,ma non vorrei forzare le parti doloranti ed infiammate...mi farei solo del male...quindi domani una bella e rilassante nuotatina al mare,e poi un 3-4 ore di riposo sotto l'ombra di qualche ombrellone...o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao tony...auguri di nuovo...sono felice per te e tua moglie...o-o:eek:
per quanto riguarda me,2-3 giorni a recuperare le forze e poi si riparte piu' di prima...la caduta non mi ha fatto per niente paura;nonzo%,tornerei in bici domani,ma non vorrei forzare le parti doloranti ed infiammate...mi farei solo del male...quindi domani una bella e rilassante nuotatina al mare,e poi un 3-4 ore di riposo sotto l'ombra di qualche ombrellone...o-o

Se hai tagli e abrasioni, io in acqua non ci andrei.
Il mare quest' anno è una fogna a cielo aperto, in modo particolare a sud del porto :bleah:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Se hai tagli e abrasioni, io in acqua non ci andrei.
Il mare quest' anno è una fogna a cielo aperto, in modo particolare a sud del porto :bleah:
Djamolidine Abdujaparov, uno dei più folli velocisti della storia, una volta fece una caduta tremenda in una volata, grattandosi via la pelle in ogni parte del corpo. Dopo la tappa, prima ancora di ricorrere ai sanitari, visto che il mare era vicino si denudò completamente e si butto in acqua per disinfettare le ferite.:mrgreen:
Ovviamente non era Pescara, col suo mare, la sede d'arrivo di quella tappa.:mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio e auguri al neo-papà o-o
stamattina uscitina "sgrassante" Scafa-Roccacaramanico, un vento assurdo :wacko:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
grazie di nuovo a tutti per gli auguri...comincia una nuova scalata ma come sapete non sono le salite che mi spaventano... Vado piano... Ma arrivo sempre (donatello, vincenzo, dario, mino e sacha lo sanno bene) o-oo-oo-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera appena tornato dal giro. Non vi dico il caldo che ha fatto a Pratola Peligna dove ha corso mia figlia. Praticamente dale 09.00-alle 12.30 era una fornace e sti poveri figli (i G6) hanno fatto 14 giri intorno al paese per fortuna a velocità moderata perchè le cadute si sprecavano in una curva nei pressi della Stazione FS: per fortuna solo abrasioni e nulla di rotto. Un secondo posto se l'è meritato, anche se qs anno ancora non carbura. Pranzo al sacco e poi Sulmona, Roccaraso, Pescocostanzo, VAlico della forchetta, Palena. Lama dei Peligni, lago di Casoli, val di sangro, fossacesi, San vito: praticamente con l'inganno ho portato mia moglie a Roccaraso (per la sua contentezza poichè non ci era mai stata) ma mi sono visto per bene le strade che dovremo fare durante il giro della Maiella proposto da Tony al contrario: uno spettacolo da ammirare con ritorno ovviamente da Passo S. Leonardo, S.Eufemia, Caramanico S.Valentino Scafa Pesarao-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao vincè, io oggi sono stato a casa...relax.....
non ne avevo voglia e poi sono un po stanco.....o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.