GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Anche Io ho Moglie e 3 Figlie.
Toglimi una curiosità; come fai a trovare il tempo x allenarti.
X Me è quasi + duro strappare il permesso x un lungo che pedalarlo.

Più che il permesso della moglie .. nel mio caso manca "il TEMPO" a disposizione per allenarsi. Spesso mi alzo presto ed esco prima di andare al lavoro (in estate ovviamente..) altrimenti un po di rulli in inverno.. comunque con tutti gli impegni che si hanno con 3 figli e sempre una impresa ritagliarsi il tempo necessario.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
come meteo si prevede migliore dell'anno scorso!! Su allenamenti e famiglia beh si fanno i salti mortali!! In estate ormai è fisso cenare alle 22! Mia moglie mi chiede ma chi te lo fa fare! La mia riposta? La passione ed il mio esser diverso dagli altri ed è anche x questo che mi ha scelto!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
caldo? In partenza il sole era latitante! Solo sul morty ho sentito un pò di tepore ma credo non x il sole:mrgreen: a che ora arrivi domani all'Aprica? Ci si vede al forum raduno ormai in Brianza non t'incontro più orari diversi!!
Bhe la partenza era alle 7 e il fresco ci stava,da bormio a mazzo io stavo cuocendo.
Domani dovrei partire da casa per le 14.30/15.
Ci si vede tra gli stand,sfoggerò la t-shirt del forum :mrgreen:
Non ricordo dove hai trovato alloggio,in Aprica?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Per i forumisti che alloggiano in appartamento in Aprica,che si fà,si organizza una pizzata tutti assieme??

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Per i forumisti che alloggiano in appartamento in Aprica,che si fà,si organizza una pizzata tutti assieme??

boh se si organizza qualcosa per cena fatemi sapere che io mi aggiungo... che sia pizza o pizzoccheri o pasta o abbacchio al forno, io mangio tutto

pizza alla vigilia sei pazzo???

no pizza perchè carbo prima della gara o perchè è proprio la pizza a non andare bene?

(ho paura a fare sta domanda nella discussione sui carboidrati... credo verrei lapidato :mrgreen:)