Contador sembra essere il leader dopo quello che si è visto al giro..ma spero bene in Cadel Evans..grande corridore secondo me!!!
Contador può essere in forma come anche non può esserlo...
Contador sembra essere il leader dopo quello che si è visto al giro..ma spero bene in Cadel Evans..grande corridore secondo me!!!

OT:
Non ho capito perchè andy non ha aspettato contador e cancellara non ha fermato il gruppo dopo la caduta che ha coinvolto contador...
"I'll forgive but i'll not forget"... ma va va...
forza contador.
Forse perchè si era a soli 9 Km dall'arrivo e la Omega era in testa a tirare per Gilbert, non mi pare di aver visto uomini della Leopard tirare il gruppo.Ma smettiamola, con questa barzelletta, Andy potrà anche essere simpatico ma la storia dei secondi rubati veramente non regge.
Il salto di catena ( errore di cambiata) c'è stato quando i due erano oramai affiancati, già un paio di giorni prima avevano atteso il piccolo Andy se poi lo aspettava anche lì oramai lo poteva pure spingere sul tourmalet e magari andare ancora più tranquillo nella crono di quanto non abbia fatto, e nel caso frenare sul traguardo altrimenti poi si dice che è scorretto perchè è più forte a cronometro..
Erano nel vivo della corsa, come sabato, punto storia chiusa.

dai ragazzi del forum su dai 5 euro a testa e si colletta almeno realizziamo il sogno dell'alessandra de stefano una cena con con andy ( che a parar mio non e questa gran bellezza sembra un topone gigante )
che facciamo con sto Andy? lo registraimo al WWF come specie da proteggere!

ma è ovvio che non si dovessero fermare! La mia era una boutade.
Semplicemente non sopporto Andy. :-)Per me non dovrebbero mai fermarsi.
Per l'aspetto on-topic, concordo con l'ultima valutazione di go_lance. Ma hai anche rivalutato la condizione di basso crono a parte? Mi sembri meno pessimista nei suoi confronti.
Mi sa che per la cena dobbiamo aspettare la fine del Tour!
Ora le sue cene credo siano poco allettanti e sicuramente sobrie!!!
Saluti Mima

Ragazzi si aprono le scommesse sui primi tre della classifica finale del Tour 2011:
1)Contador
2)Basso
3)schleck
Ma smettiamola, con questa barzelletta, Andy potrà anche essere simpatico ma la storia dei secondi rubati veramente non regge.
Il salto di catena ( errore di cambiata) c'è stato quando i due erano oramai affiancati, già un paio di giorni prima avevano atteso il piccolo Andy se poi lo aspettava anche lì oramai lo poteva pure spingere sul tourmalet e magari andare ancora più tranquillo nella crono di quanto non abbia fatto, e nel caso frenare sul traguardo altrimenti poi si dice che è scorretto perchè è più forte a cronometro..
Erano nel vivo della corsa, come sabato, punto storia chiusa.
che facciamo con sto Andy? lo registraimo al WWF come specie da proteggere!