Non parlo di Horner come favorito per la vittoria, ma un bel piazzamento tra i primi dieci lo può trovare, e forse anche qualcosa di più. Il punto è che in RadioShack ci sono quattro leader al momento e quindi dopo il primo vero arrivo in salita si capiranno le forze in campo e qualcuno dovrà sacrificarsi. Secondo me i leader più credibili sono lui e Leipheimer.
Comunque, le cito anche per far vedere il valore: non a caso ho sottolineato che al Giro di Catalogna era alla prima gara dell'anno. Si vedrà, io penso possa fare cose buone....
La cosa importante é che i vari Leipheimer, Horner, Klöden possono ancora fare bene nelle corse a tappe di 1 settimana dove di solito la classifica generale si determina in qualche tappa con arrivo di salita e i distacchi sono minimi. Allora con il loro modo di affrontare le gare (restano sempre a ruota e sono regolaristi) per poi cercare di fare bene nelle crono può funzionare bene e può portarli ad un risultato buono.
Il Tour é una gara di 3 settimane, le salite sono tante e la gara é lunga 3 settimane. Il recupero diventa importante e con l'eta il recupero diminuisce.
Secondo me non riuscirá a migliorare il risultato dell'anno prossimo.
Visto che lo difendete come se fosse un vostro parente stretto, mi viene naturale dire ciò....