Questa qua mi piacerebbe...


Questa qua mi piacerebbe...![]()
Ciao ...faccio una premessa ,sono nato in sella ha una De Rosa dato che ne ho cambiate 6 telai l'ultimo e un king 3 ...ieri ho visto i nuovi telai King rs sia solo telai che montati...a mio personale parere penso che non lo comprero mai...non mi piace ne il telaio ne i colori ...proprio non riesco a digerirlo ...sara anche piu leggero...ma da qualunque parte lo guardo non riesco a digerirlo..anche provarlo non mi sembra che corrisponda alle mie esigenze...meglio il king3 ,ha solo di meglio i fili quasi tutti esterni..rispetto al modello precedente che come il mio mi ha dato problemi con i fili interni con 11 campagnolo ,tanto che ho dovuto levare la guainetta interna perche il filo scorresse meglio.Molto deluso!!!!mi dispiace veramente ....penso che a fine anno cambiero telaio D e Rosa con altra marca....ciao Ugo
Questa qua mi piacerebbe...![]()
Ciao ...faccio una premessa ,sono nato in sella ha una De Rosa dato che ne ho cambiate 6 telai l'ultimo e un king 3 ...ieri ho visto i nuovi telai King rs sia solo telai che montati...a mio personale parere penso che non lo comprero mai...non mi piace ne il telaio ne i colori ...proprio non riesco a digerirlo ...sara anche piu leggero...ma da qualunque parte lo guardo non riesco a digerirlo..anche provarlo non mi sembra che corrisponda alle mie esigenze...meglio il king3 ,ha solo di meglio i fili quasi tutti esterni..rispetto al modello precedente che come il mio mi ha dato problemi con i fili interni con 11 campagnolo ,tanto che ho dovuto levare la guainetta interna perche il filo scorresse meglio.Molto deluso!!!!mi dispiace veramente ....penso che a fine anno cambiero telaio D e Rosa con altra marca....ciao Ugo
ho fatto un capolavoro e adesso posso vendere anche il brevetto a derosa Troppo leggero??????Ciao il telaio lo visto e ci sono anche montato...ho fatto un giretto....non mi piacciono i forcellini visti da dietro sono squadrati...e non affusolati ...ha un aspetto non elegante come i modelli precedenti..come il forcellino davanti anche quello troppo dritto...troppo leggera per i miei gusti .....a mio parere personale in discesa diventa pericolosa non sono un Proff ma rispetto alla frenata del 11 dual sia davanti che dietro il telaio rispetto al peso e alla mia altezza è troppo leggero (cm169)quei due o tre etti in piu li senti ...con il king 3 e con il king Light,idol, e merack avevo anche il team avevo una sensazione diversa....ritornando al telaio non lo vedo in generale cosi elegante come tutti i modelli precedenti assomiglia piu a un telaio della Cervello ma meno elegante rispetto visto da dietro e di fianco
Ripeto e solo un mio parere personale che trova pero riscontro finora con tutti quelli della mia squadra che hanno avuto l'occasione di vederlo ...PER ADESSO MI TENGO STRETTO IL MIO KING 3 ciao scusate il mio sfogo ciao a tutti Ugo

E per quello diventa pericoloso in discesa?????

Ieri bellissima uscita sul lago di Como,in compagnia di Berg e tutto il T.D.R!!
Come al solito bici ammiratissime e invidiatissime!!!!!(da tutti).
W DE ROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
DE ROSA

Sarebbe di grande soddisfazione anche per gli appassionati del marchio poter vedere una squadra pro tour in sella alle de rosa e la miglior pubblicità possibile per il marchio stesso...
chissà magari ci toglieranno questa soddisfazione già nel 2012

sarei curioso di conoscere quali sono le "condizioni standard" per una sponsorizzazione di una squadra pro tour
oltre alla fornitura di materiale tecnico ovviamente, che giro di soldi c'è dietro?![]()
Tanti soldi seguro, difficile che ti dicano le cifre reali ma sei zeri ci sono senz'altro.
Purtroppo i marchi italiani scontano la perdita del treno MTB, i marchi usa specy e cannondale su tutti ha potuto riversare sul settore corsa i profitti e le esperienza fatte in mtb, nonchè l'approccio marketing rivolto a nuovi mercati e clienti .

pinarello?
focus?
orbea?
lapierre
e ce ne sono altre....
De Rosa obbiettivamente è un'azienda molto molto piccola e, fatti i dovuti calcoli, sa che l'investimento economico probabilmente non sarebbe proporzionato al ritorno economico... vende già in Italia, Germania ed europa numerosi telai "attuali", in USA e Giappone sbavano e fanno la fila per le neo primato, corum, titanio
insomma....
chi glielo fa fare?