Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mino io provo il Bh. Vorrei partire alle 7:00 ma dopo la giornata di oggi non so se ce la farò :wacko:

ciao dario,allora ti accompagno fino a pretoro,purtroppo posso solo pedalare qualche ora,per salire su,mi si fa troppo tardi...
p.s.ricordo a te ed anche agli altri ovviamente che ho intenzione di salire al BH sabato 23 o domenica 24,visto che il 30 c'e il giro della majella e poi i primi di agosto scendo giu'...spero' che tu ed anche gli altri mi facciate compagnia...o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ciao dario,allora ti accompagno fino a pretoro,purtroppo posso solo pedalare qualche ora,per salire su,mi si fa troppo tardi...
p.s.ricordo a te ed anche agli altri ovviamente che ho intenzione di salire al BH sabato 23 o domenica 24,visto che il 30 c'e il giro della majella e poi i primi di agosto scendo giu'...spero' che tu ed anche gli altri mi facciate compagnia...o-o
Ok, se non riesco a stare li per le 7:00 ci sarò sicuramente alle 7:30 insieme a qualche altro fidas. Se vuoi la certezza, domani mattina fammi uno squillo, se trovi spento ... sto dormendo :mrgreen:
Buona notte a tutti o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao domani sei dei nostri.
Chi vuol venire alle 0730 avanti alla Warner Village Montesilvano.Direzione Vado di sole

ciao william,come va la post caduta???
mi piacerebbe molto aggregarmi a voi(anche se mi staccherei subito)ma putroppo fino al 20 luglio non posso fare giri così lunghi...o-o
altri 10 giorni ed ho finito i miei impegni universitari...3 esami in un solo giorno...:cry:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ok, se non riesco a stare li per le 7:00 ci sarò sicuramente alle 7:30 insieme a qualche altro fidas. Se vuoi la certezza, domani mattina fammi uno squillo, se trovi spento ... sto dormendo :mrgreen:
Buona notte a tutti o-o

ok dario,io esco per le 7,al massimo mi riscaldo e ti aspetto...o-o
notte anche a te...o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao domani sei dei nostri.
Chi vuol venire alle 0730 avanti alla Warner Village Montesilvano.Direzione Vado di sole


ciao william, grazie per l'invito ma anche questa volta non ci sono...
domani sono a fare una gara a giulianova con le macchine radiocomandate.....:-x
 

willy73

Novellino
29 Giugno 2010
78
5
pescara
Visita sito
Bici
Wilier zero.7
ciao william,come va la post caduta???
mi piacerebbe molto aggregarmi a voi(anche se mi staccherei subito)ma putroppo fino al 20 luglio non posso fare giri così lunghi...o-o
altri 10 giorni ed ho finito i miei impegni universitari...3 esami in un solo giorno...:cry:

ciao Mino va tutto bene grazie,sara per la prossima
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao a tutti o-o
Il minimo sindacale per il 2011 l'ho portato a casa :mrgreen:

allora sei uscito ieri...io ero sfinito e ho preferito restare a letto a recuperare qualche ora di sonno...o-o
comunque complimenti,spero che per sabato 23 tu sia disponibile per accopagnarmi in vetta...nei sarei felice...o-o
buonasera a tutti...o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
allora sei uscito ieri...io ero sfinito e ho preferito restare a letto a recuperare qualche ora di sonno...o-o
comunque complimenti,spero che per sabato 23 tu sia disponibile per accopagnarmi in vetta...nei sarei felice...o-o
buonasera a tutti...o-o

Vedremo mino, ieri sono salito più con l'orgoglio che con le gambe :wacko:

Devo salutarvi, buona notte o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.