domani io esco,chi di voi esce???
buonasera a tutti...![]()

Mino io provo il Bh. Vorrei partire alle 7:00 ma dopo la giornata di oggi non so se ce la farò![]()

staccato da lavoro...
mangio e vado al mare....ciauzzzz
Ok, se non riesco a stare li per le 7:00 ci sarò sicuramente alle 7:30 insieme a qualche altro fidas. Se vuoi la certezza, domani mattina fammi uno squillo, se trovi spento ... sto dormendociao dario,allora ti accompagno fino a pretoro,purtroppo posso solo pedalare qualche ora,per salire su,mi si fa troppo tardi...
p.s.ricordo a te ed anche agli altri ovviamente che ho intenzione di salire al BH sabato 23 o domenica 24,visto che il 30 c'e il giro della majella e poi i primi di agosto scendo giu'...spero' che tu ed anche gli altri mi facciate compagnia...![]()

ciao domani sei dei nostri.
Chi vuol venire alle 0730 avanti alla Warner Village Montesilvano.Direzione Vado di sole

Ok, se non riesco a stare li per le 7:00 ci sarò sicuramente alle 7:30 insieme a qualche altro fidas. Se vuoi la certezza, domani mattina fammi uno squillo, se trovi spento ... sto dormendo
Buona notte a tutti![]()

ciao domani sei dei nostri.
Chi vuol venire alle 0730 avanti alla Warner Village Montesilvano.Direzione Vado di sole

ciao william,come va la post caduta???
mi piacerebbe molto aggregarmi a voi(anche se mi staccherei subito)ma putroppo fino al 20 luglio non posso fare giri così lunghi...
altri 10 giorni ed ho finito i miei impegni universitari...3 esami in un solo giorno...![]()
ciao william, grazie per l'invito ma anche questa volta non ci sono...
domani sono a fare una gara a giulianova con le macchine radiocomandate.....![]()
grazie Pè sei sempre molto gentileCome promesso, ti invio il link dell'altimetria, un pò in ritardo... fammi sapere se ci sono errori
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/59500[/URL]
p.s. buonasera a tutti![]()

grazie Pè sei sempre molto gentile![]()

stavolta vengo in moto e vi faccio assistenza come Lormanzi su a Roccamoriceprego
p.s. buonpomeriggio a tutti
sabato qualcuno è disponibile per il giro della majella? noi partiamo verso le 7 da caramanico![]()
Ciao a tutti
Il minimo sindacale per il 2011 l'ho portato a casa![]()
e bravo! Ciao papino :eek:
Come stai?

stavolta vengo in moto e vi faccio assistenza come Lormanzi su a Roccamorice![]()
Ciao a tutti

Ciao a tutti

allora sei uscito ieri...io ero sfinito e ho preferito restare a letto a recuperare qualche ora di sonno...
comunque complimenti,spero che per sabato 23 tu sia disponibile per accopagnarmi in vetta...nei sarei felice...
buonasera a tutti...![]()