Stamattina parto dopo colazza con 2 tuorli con cocco caffe e 40 whey;destinazione colli euganei.
faccio la prima salita(calaone),la seconda(villa beatrice)e scendo
Torno a Este e trovo un gruppo composto x meta' circa di juniores(lo scopriro' dopo)e il resto da under della Trevigiani.
Mi accodo.
Cominciano a girare in doppia fila ai 33-34.Che fo'????Chiedo se posso girare.Ma certo la risposta di un under.E via.
Si arriva cosi' dopo una 20ina di km all'inizio della classica Zovon-Teolo.
Li si mettono davanti 2 under a fare il ritmo(buon ritmo x me circa i 27-28)regolari.Dopo un paio di km un paio di juniores cominciano a scattare....e la velocita' si alza.troppo x me.Decido di buttare su un dente,e salire del mio passo.....quando mi affianca una ragazza(penso una pro)vestita con maglia scura che pedala affiancata a 2 under.La prima cosa che guardo e'......il culo.
E qui posso dire che la ragazza non e' male.Anzi decido di accodarmi a lei.

E cosi si arriva alla sommita' dove e posto il rifornimento idrico.I 2 gruppi si dividono in parte.Io vado a riempire la borraccia dove ci sono gli juniores.
E li un ragazzino mi fa"te si salta via come on elastico"e si mette a ridere.
Io li sto rispondendo , ma vengo preceduto da un altro che li risponde"si ma lu non ga mia i brufoli in faccia come ti"

.li faccio"scusa?"
E un altro ragazzino secco"lu le pien de brufoli e seghe,ti inveze te ghe la faccia bea pulita,e l'oselo lustro"e li mi metto a ridere come un matto.
Il primo dopo essere stato deriso dai compagni mi fa"ma quanti anni hai?"io fiero della stima degli altri"32"."complimenti" salta fuori la ragazza.
vabbe' dopo un paio di minuti dove scopro che potrei essere il padre anche degli under,li saluto,vado per partire....e la ragazza senza farsi sentire"Complimenti perche' x essere un 40enne,32 anni li dimostri davvero"
Morale:
Esistono 3 eta':l'anagrafica e quella non mente mai;la biologica e su quella si puo' lavorare;la psichica e li mia figlia di 4 anni m'insegna tante cose.
L'ultima ma forse la piu' importante.......le donne sono troppo avanti a noi.