cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Sicuramente scorreranno più delle attuali.....poi l'importante è che siano affidabili. Delle mie, CFX 700d cerchi della maddux se non erro, non mi sono mai fidato. I mozzi hanno fatto schifo da sempre con rumori che comparivano e scomparivano magicamente. Devo però segnalare solamente 2 rotture di raggi in quasi 17000km. La prima in salita e la seconda volta non me ne sono accorto e credo di aver fatto 2 3 uscite con la ruota storta senza accorgermene :mrgreen:.
Sono curioso di verificare quanto incida una ruota sulla dinamica in movimento di una bici. Se riesco me le faccio montare stasera e domani mattina le collaudo...poi vi trasmetto le sensazioni. Non faranno miracoli ma quel km/h in più come scorrevolezza dovrei guadagnarlo. Le attuali non girano nemmeno se provo a farlo con le mani (più scorrevole la ruota di una mia vecchissima mtb mai lubrificata delle ruote attuali).
io agli inizi ho usato fulcrum 3 , ottime poi le ho vendute ad un amico, che le sta usando e vanno ancora benissimo

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
io agli inizi ho usato fulcrum 3 , ottime poi le ho vendute ad un amico, che le sta usando e vanno ancora benissimo

erano da cambiare, le terrò per l'inverno quando proprio non potrò uscire e sarò costretto ai rulli (la vedo difficile visto che esco anche con -8)
Poi sono in uno stato di forma che schifo non fa quindi in questo momento la differenza fra le vecchie e le nuove la sentirei appieno e saprei apprezzarle maggiormente. 1km/h dovrei guadagnarlo come percorrenza media, se non di più, ne sono convinto. Se così fosse ci sarà da divertirsi :mrgreen:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione: 1 tazzina di caffè dolcificata con un cucchiaino di zucchero, 1 tazza di thè al limone dolcificato con un cucchiaino di miele, 4 nocciole e 4 noci.

Allenamento: 37.6 km, in 1h e 30 pianeggianti e anche un pò ondulati con salita finale di 2.8 km al 5%, media di 28.92 km/h. Borraccia con 200 ml di thè verde dolcificato con 2 cucchiai di miele, 250 ml di acqua con 3 misurini di sali.

Post allenamento: 1 banana, 1 fetta biscottata al malto d'orzo con un cucchiaino di composta di frutti di bosco Rigoni di Asiago

Pranzo: Verdura + riso al sugo.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Stamattina parto dopo colazza con 2 tuorli con cocco caffe e 40 whey;destinazione colli euganei.
faccio la prima salita(calaone),la seconda(villa beatrice)e scendo
Torno a Este e trovo un gruppo composto x meta' circa di juniores(lo scopriro' dopo)e il resto da under della Trevigiani.
Mi accodo.
Cominciano a girare in doppia fila ai 33-34.Che fo'????Chiedo se posso girare.Ma certo la risposta di un under.E via.
Si arriva cosi' dopo una 20ina di km all'inizio della classica Zovon-Teolo.
Li si mettono davanti 2 under a fare il ritmo(buon ritmo x me circa i 27-28)regolari.Dopo un paio di km un paio di juniores cominciano a scattare....e la velocita' si alza.troppo x me.Decido di buttare su un dente,e salire del mio passo.....quando mi affianca una ragazza(penso una pro)vestita con maglia scura che pedala affiancata a 2 under.La prima cosa che guardo e'......il culo.
E qui posso dire che la ragazza non e' male.Anzi decido di accodarmi a lei.:mrgreen:
E cosi si arriva alla sommita' dove e posto il rifornimento idrico.I 2 gruppi si dividono in parte.Io vado a riempire la borraccia dove ci sono gli juniores.
E li un ragazzino mi fa"te si salta via come on elastico"e si mette a ridere.
Io li sto rispondendo , ma vengo preceduto da un altro che li risponde"si ma lu non ga mia i brufoli in faccia come ti";nonzo%;nonzo%.li faccio"scusa?"
E un altro ragazzino secco"lu le pien de brufoli e seghe,ti inveze te ghe la faccia bea pulita,e l'oselo lustro"e li mi metto a ridere come un matto.
Il primo dopo essere stato deriso dai compagni mi fa"ma quanti anni hai?"io fiero della stima degli altri"32"."complimenti" salta fuori la ragazza.
vabbe' dopo un paio di minuti dove scopro che potrei essere il padre anche degli under,li saluto,vado per partire....e la ragazza senza farsi sentire"Complimenti perche' x essere un 40enne,32 anni li dimostri davvero"
Morale:
Esistono 3 eta':l'anagrafica e quella non mente mai;la biologica e su quella si puo' lavorare;la psichica e li mia figlia di 4 anni m'insegna tante cose.
L'ultima ma forse la piu' importante.......le donne sono troppo avanti a noi.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Stamattina parto dopo colazza con 2 tuorli con cocco caffe e 40 whey;destinazione colli euganei.
Torno a Este e trovo un gruppo composto x meta' circa di juniores(lo scopriro' dopo)e il resto da under della Trevigiani.
Mi accodo.
Cominciano a girare in doppia fila ai 33-34.Che fo'????Chiedo se posso girare.Ma certo la risposta di un under.E via.
Li si mettono davanti 2 under a fare il ritmo(buon ritmo x me circa i 27-28)regolari.Dopo un paio di km un paio di juniores cominciano a scattare....e la velocita' si alza.troppo x me.Decido di buttare su un dente,e salire del mio passo.....quando mi affianca una ragazza(penso una pro)vestita con maglia scura che pedala affiancata a 2 under.La prima cosa che guardo e'......il culo.
E qui posso dire che la ragazza non e' male.Anzi decido di accodarmi a lei.:mrgreen:
E cosi si arriva alla sommita' dove e posto il rifornimento idrico.I 2 gruppi si dividono in parte.Io vado a riempire la borraccia dove ci sono gli juniores.
Io li sto rispondendo , ma vengo preceduto da un altro che li risponde"si ma lu non ga mia i brufoli in faccia come ti";nonzo%;nonzo%.li faccio"scusa?"
E un altro ragazzino secco"lu le pien de brufoli e seghe,ti inveze te ghe la faccia bea pulita,e l'oselo lustro"e li mi metto a ridere come un matto.
Il primo dopo essere stato deriso dai compagni mi fa"ma quanti anni hai?"io fiero della stima degli altri"32"."complimenti" salta fuori la ragazza.
vabbe' dopo un paio di minuti dove scopro che potrei essere il padre anche degli under,li saluto,vado per partire....e la ragazza senza farsi sentire"Complimenti perche' x essere un 40enne,32 anni li dimostri davvero"
Morale:
Esistono 3 eta':l'anagrafica e quella non mente mai;la biologica e su quella si puo' lavorare;la psichica e li mia figlia di 4 anni m'insegna tante cose.

:mrgreen:

ed è meglio averle sempre davanti o-o

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Mi accodo.
Morale:
forse qualcuno di quelli li conosco :mrgreen:, veneti= il top o-o

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.