cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
3tuorli 4 albumi sodi - 200g yogurt 30g cocco una mela

allenamento 4h15' 210watt durante 2datteri 30g panino al latte 20g crema di marroni

post wo
400g yogurt magro 20g uvetta 150g banana due albicocche
ghiacciolo amarena

pranzo
600g patate due foglie di insalata 10g evo 70g pane integrale 30g crema di marroni

merenda
frullato ghiaccio 200g latte ps caffè 10g fruttosio

merenda
200g yogurt una pesca 8g cocco 8g mandorle

cena
150g fegato con 10g burro cipolla 25g pancetta - cavofiore - 90g pane integrale - 20g evo qualche oliva - 40g parmigiano

pre bed
200g yogurt 10g cocco 15g mandorle - un uovo 3g burro

sotto 400cal, domani 200 in più

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
solita colazione con albume, cannella, cocco e una punta di burro d'arachidi (no miele)+3fette burro e marmellata
pranzo: 2k nuoto, torta verde 200ml yoghurt con avena
merenda: latte di riso 1biscotto
cena: 150gr tofu con curry, 2 uova in padella, un pezzo di grana, insalata-pomodori, 150gr ricotta e mezzo cucchiaio di miele.

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
io al mattino ne uso 20 gr nella frittata . tu dipende dai grassi e dalle calorie che ingerisci a colazione

Io pensavo così:

Colazione senza uscita bdc: 2 fette di pane kamut tostato (con 1 cucchiaino di questo burro) + 1 cucchiaino di miele di castagno spalmato + 1 actmel o,1% bianco + un bicchiere di latte di soya soyasun naturale con fiocchi d'avena una manciata + 2 noci.

Colazione con uscita bdc: 3/4 fette di pane kamut tostato co 2 cucchiaini di burro + 2 cucchiaini di miele + 1 ricottina con cocco in polvera e cannella + 2 noci+ 5 albicocche disidratate + 3 biscotti secchi? Durante l'uscita 1 fruttino zuegg mirtilli e 2 borraccie 1 con acqua limone miele 2 acqua e sali . Uscita in media 3ore con 80/100km con salite impegnative .
o-o

Fede92

Novellino
5 Maggio 2011
80
1
Visita sito
Bici
mtb
colazione
150 yogurt
15 mandorle
25cereali
300 latte ps
merenda
un bel pasticcino:mrgreen:
pranzo
100 pasta semplice
2 cordon bleu
merenda
1 fetta di anguria

2 ore in mtb 147 fc media 984 kcal consumate
post work scarso:cry:
1 banana
400ml succo

cena
fagioli verdura
220 salsicce di pollo
1pezzetto di frittata

ora vado a mangiare un po' di frutta fresca sperando che ci sia in frigo che qui fa un caldo boiaaaaa

o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Io pensavo così:

Colazione senza uscita bdc: 2 fette di pane kamut tostato (con 1 cucchiaino di questo burro) + 1 cucchiaino di miele di castagno spalmato + 1 actmel o,1% bianco + un bicchiere di latte di soya soyasun naturale con fiocchi d'avena una manciata + 2 noci.

Colazione con uscita bdc: 3/4 fette di pane kamut tostato co 2 cucchiaini di burro + 2 cucchiaini di miele + 1 ricottina con cocco in polvera e cannella + 2 noci+ 5 albicocche disidratate + 3 biscotti secchi? Durante l'uscita 1 fruttino zuegg mirtilli e 2 borraccie 1 con acqua limone miele 2 acqua e sali . Uscita in media 3ore con 80/100km con salite impegnative .
o-o
io al mattino non mangio mai carbo specie se esco in bici, solo poco miele ,
usa lo yogurt intero l mattino sazia di più, io non metterei la ricotta prima della bdc, rimarrei il più leggero possibile

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
2 tuorli con cocco miele e caffè
4 albumi con cocco ,burro , spalmata di marmellata

2h 15' bdc
durante 1 borraccia con sali
post con yogurt destrosio pesche susine ed albicocche

pranzo
gnocchi con sugo di tonno pomodoro e capperi 2 fette di pane

spuntino pomeridiano
mega cono stracciatella e fondente

cena
pollo arrosto , patate bollite con evo, 2 cetrioli , caffè

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
ieri colazione pranzo e cena profat + frutta e verdura in normocalorica. Riposo assolluto. Peso di stamattina 6 da 1 a 10 (scala scarico-carico)
oggi colazione 250 ml soia + 15 gr whey, 1 ginseng, 0,5 gr vit C (2 barrette 2 fruttini 1 busta di sali in tasca)
uscito alle 08.30 (37°) per fare 4 h di salite varie... dopo 1 h mi sono ritirato: non c'era proprio verso di continuare!:cry: ho provato a buttare giù due fruttini ma non è cambiato nulla.
Sarà il caldo.... sarà che in questi giorni nonostante il caldo mi sia idratato davvero poco, sarà che la settimana scorsa mi sono allenato più del solito, sarà che sto pagando le 2h e mezza a tutta di martedì... sarà che forse ero più scarico di cho di quanto pensassi... sta di fatto che la gamba in salita non girava proprio e quando mi sono convinto che non stavo bene ho fatto fatica anche a rientrare in pianura e tralaltro nel salire due fardelli d'acqua al terzo piano mi sono dovuto fermare due volte... mamma mia che fiacca! :wacko:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ieri colazione pranzo e cena profat + frutta e verdura in normocalorica. Riposo assolluto. Peso di stamattina 6 da 1 a 10 (scala scarico-carico)
oggi colazione 250 ml soia + 15 gr whey, 1 ginseng, 0,5 gr vit C (2 barrette 2 fruttini 1 busta di sali in tasca)
uscito alle 08.30 (37°) per fare 4 h di salite varie... dopo 1 h mi sono ritirato: non c'era proprio verso di continuare!:cry: ho provato a buttare giù due fruttini ma non è cambiato nulla.
Sarà il caldo.... sarà che in questi giorni nonostante il caldo mi sia idratato davvero poco, sarà che la settimana scorsa mi sono allenato più del solito, sarà che sto pagando le 2h e mezza a tutta di martedì... sarà che forse ero più scarico di cho di quanto pensassi... sta di fatto che la gamba in salita non girava proprio e quando mi sono convinto che non stavo bene ho fatto fatica anche a rientrare in pianura e tralaltro nel salire due fardelli d'acqua al terzo piano mi sono dovuto fermare due volte... mamma mia che fiacca! :wacko:

G, tutta la mia comprensione, sono messo come te (però io sarei uscito molto prima delle 8,30, magari avevi da fare....)....questa mattina uscito alle 7.00, solo vit C e via di running 1h10 ma dopo 40' bocca arsa (e mi sono idratato tanto iero, bo!) ma dovevo per forza rientrare come te:wacko:....bo, gambe zero, cuore se spingevo oltre il medio da schifo e i carbo ce ne erano in abbondanza da ieri, è vero che ieri mattina uscita di 1h50 bdc tutta salita, forse, anzi sicuro, ho recuperato poco fisicamente, in più l'afa di oggi è bestiale....RIPOSO amico mio!.
PWO: subito 1gr vit C e 1 cucchiaino di bicarbonato + 1 limone spremuto e 400 h2o, doccia....risolat 1/2 banana 2 gallette riso con marmellata bicchiere di soia natural e 2 bicchieri di acqua con succo ace....ho bevuto come 2 cammelli:mrgreen:, poco fa mela noci e grana, caffè e ancora acqua.

A pranzo 100 pasta con pomodoro e grana, insalata mista e contorno non so cosa....frutta fresca melone...caffè shakerato con ghiaccio, slurp!.

Cena?.;nonzo% Qualcosa di fresco.....mozzarella e pomodori/cetrioli del campo di mio suocero, si si!.:mrgreen:

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
G, tutta la mia comprensione, sono messo come te (però io sarei uscito molto prima delle 8,30, magari avevi da fare....)....questa mattina uscito alle 7.00, solo vit C e via di running 1h10 ma dopo 40' bocca arsa (e mi sono idratato tanto iero, bo!) ma dovevo per forza rientrare come te:wacko:....bo, gambe zero, cuore se spingevo oltre il medio da schifo e i carbo ce ne erano in abbondanza da ieri, è vero che ieri mattina uscita di 1h50 bdc tutta salita, forse, anzi sicuro, ho recuperato poco fisicamente, in più l'afa di oggi è bestiale....RIPOSO amico mio!.
PWO: subito 1gr vit C e 1 cucchiaino di bicarbonato + 1 limone spremuto e 400 h2o, doccia....risolat 1/2 banana 2 gallette riso con marmellata bicchiere di soia natural e 2 bicchieri di acqua con succo ace....ho bevuto come 2 cammelli:mrgreen:, poco fa mela noci e grana, caffè e ancora acqua.

A pranzo 100 pasta con pomodoro e grana, insalata mista e contorno non so cosa....frutta fresca melone...caffè shakerato con ghiaccio, slurp!.

Cena?.;nonzo% Qualcosa di fresco.....mozzarella e pomodori/cetrioli del campo di mio suocero, si si!.:mrgreen:

toh m'era sfuggito: bocca arsissima! e già da subito! e cmq stamattina mi ero alzato già stanco e senza voglia; sono uscito giusto per rispettare l'appuntamento con il compagno di squadra. Sinceramente per l'orario non mi faccio tanti problemi... generalmente il caldo lo reggo bene. Devo bere di più! ma com'è che ci vuole più volontà a bere 2 litri di acqua al giorno che allenarsi 4 ore?!?!?!?
pwo acqua e sali, doccia e pane e marmellata
oggi a pranzo orecchiette alla crudaiola (pomodorini freschi a cubetti, tanto basilico, qualche tocchetto di mozzarella e scaglie di cacioricotta, pasta tiepida e condimento freddo), petto di pollo, verdure e frutta
buon pranzo o-o
PS vedo che spesso usi il bicarbonato, a cosa serve?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione: 1 tazzina di caffè con un cucchiaino di zucchero, 1 tazza di thè verde non dolcificato, 4 nocciole e 4 noci.
Allenamento: 200 ml di thè verde con 2 cucchiai di miele, 250 ml di acqua con 3 misurini di sali
Post allenamento: 1 banana, 4 tocchi di anguria, 1 fetta biscottata con un cucchiaino di composta ai mirtilli
Merenda: 2 fettine di speck assoluta, mezza piadina piccola con un pochino di scaquerone e 1 fettina di speck
Pranzo: riso in bianco con una scatoletta di tonno al vapore.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
toh m'era sfuggito: bocca arsissima! e già da subito! e cmq stamattina mi ero alzato già stanco e senza voglia; sono uscito giusto per rispettare l'appuntamento con il compagno di squadra. Sinceramente per l'orario non mi faccio tanti problemi... generalmente il caldo lo reggo bene. Devo bere di più! ma com'è che ci vuole più volontà a bere 2 litri di acqua al giorno che allenarsi 4 ore?!?!?!?
pwo acqua e sali, doccia e pane e marmellata
oggi a pranzo orecchiette alla crudaiola (pomodorini freschi a cubetti, tanto basilico, qualche tocchetto di mozzarella e scaglie di cacioricotta, pasta tiepida e condimento freddo), petto di pollo, verdure e frutta
buon pranzo o-o
PS vedo che spesso usi il bicarbonato, a cosa serve?

Buona la pasta che fai!.

Il bicarbo a me non fa venire i crampi ai muscoli dopo l'allenamento e ristabilisce un po la quota di sodio perso con la sudorazione, inoltre tampona l'acidita dello stomaco cioè ristabilisce un po il PH....detto in soldoni, forse c'è anche di più ma nn ricordo tutto....so vecchio io.:mrgreen: o-o Buon pranzo a te.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina "pressione a 2" come si dice in gergo e per fare 50 km appena vallonati (cioè quasi pianeggianti) è stato un calvario e una sofferenza: caldo e afa purtroppo fin dal mattino presto.
Spero in una rinfrescata come annunciato dalle previsioni meteo perché altrimenti sto prendendo in seria considerazione l'idea di fermarmi un po'.
Nel frattempo però proverò a fare una integrazione di vitamine e minerali per vedere se per caso va meglio...

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Ieri sera al ristorante mi sono tovato nel menù una insalatona con il tonno!! non mi sembrava vero l'ho ordinata subito!!
Appena è arrivata ho capito che anche questa era una cioveca (possibile ce sti francesi) l'insalata era bella ma insieme al tonno e i cetrioli c'era due fette di spek poi i gamberetti i capperi e la salsa come condimento generale !!!
Una vera schifezza !!!!!!!!!!!! comunque mangiata perchè la fame era tanta.
Ciao a tutti

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
alla fine a pranzo 150 gr di riso con condiriso light e a merenda 4 prugne piccole + iced coffee con 50 gr di latte, caffè, e 3 cucchiaini di crema di nocciole casalinga ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.