Tour 2011 - come affrontare la De Stefano?

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
Non mi stupirei se un giorno facesse un intervento del genere :mrgreen:

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
plotoni da combattimento in fiamme al largo dell'alpe d'huez
E ho visto i raggi delle ruote balenare nel buio vicino alle porte del galibier
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
Come lacrime… nella pioggia…

(cit. blade runner)
:asd:......a parte gli scherzi sono preoccupato anche io.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Tra le varie cose che non capisco della/sulla ADS c'è il legame con Philippe Brunel, un giornalista/scrittore che mi è sempre sembrato su un livello molto diverso, direi piuttosto altino in assoluto ed a distanze siderali rispetto alla "nostra"... sono ben accette spiegazioni filosofico/sentimentali :-)

Sarà anche intelletuale, ma gli piace la gnocca:mrgreen:
Come vedi la Metafisica ti viene sempre incontro..o-o

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Questa discussione è diventata un pettegolame unico. É un taglia e cuci professionale.
Si vede che oggi faceva brutto anche da voi, da quanto vi siete scatenati.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cmq sia le De Stefano si meriterebbe un premio: è l'unica che si sacrifica ad intervistare Petacchi.
E' incredibile quel corridore nelle interviste, che vinca o che perda la sua espressione non cambia, come neppure il tono della sua voce: sembra sempre che gli sia morto il gatto.
Mamma mia, che depressione!
Al suo confronto, il ministro Tremonti sembra la jena ridens.

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Cmq sia le De Stefano si meriterebbe un premio: è l'unica che si sacrifica ad intervistare Petacchi.
E' incredibile quel corridore nelle interviste, che vinca o che perda la sua espressione non cambia, come neppure il tono della sua voce: sembra sempre che gli sia morto il gatto.
Mamma mia, che depressione!
Al suo confronto, il ministro Tremonti sembra la jena ridens.
sembra?(questa me la cancellano)

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.200
815
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Oggi la De Stefano mi è piaciuta quando ha preso le difese della maglia gialla, dove il "pseudocommentatoreesperto" Pancani lo dava per antipatico in gruppo poichè aveva sempre da dire e da lamentarsi... facendogli comprendere in maniere elegante che nella vita si può essere burberi ovvero dire la propria in ogni momento (stile che piace tanto hai francesi) senza essere per forza etichettati come antipatici (si vede che Pancani non è mai andato in bici) e di conseguenza essere rispettati dai tuo compagni... quindi oggi un bel 10 e lode alla nostra bionda...

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
Oggi la De Stefano mi è piaciuta quando ha preso le difese della maglia gialla, dove il "pseudocommentatoreesperto" Pancani lo dava per antipatico in gruppo poichè aveva sempre da dire e da lamentarsi... facendogli comprendere in maniere elegante che nella vita si può essere burberi ovvero dire la propria in ogni momento (stile che piace tanto hai francesi) senza essere per forza etichettati come antipatici (si vede che Pancani non è mai andato in bici) e di conseguenza essere rispettati dai tuo compagni... quindi oggi un bel 10 e lode alla nostra bionda...
questo è vero e poi il "l'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare" non è un brevetto francese.