Master ti vuoi unire alla scalata del "Mortirolo Sabino"?
giovedi 21, orario e percorso qualche post fa
Grazie per l'invito ma la prossima sett sono da solo in ufficio e devo cantare e portare la croce
Comunque, bellissimo giro.
Master ti vuoi unire alla scalata del "Mortirolo Sabino"?
giovedi 21, orario e percorso qualche post fa

ok perfetto! io sarò lì o al limite, se arrivo prima vi vengo incontro.alle 15,00 conto di partirre dal parcheggio Speedysport a Carsoli,quindi con mezz'ora essere lì al baretto di Castel di Tora!
credo che con il mio 39x27 soffrirò un pò...spero basti..ikeri sono stato a Roviano ed ho incontrato Alvaro,che in mattinata aveva fatto il Mortirolo!ha montato il 34x26 e non l'ha mai tolto...LUI!prepariamoci a soffrire!
matroma,gx2 ci sarete verro?battete un colpo

ikeri sono stato a Roviano ed ho incontrato Alvaro,che in mattinata aveva fatto il Mortirolo!ha montato il 34x26 e non l'ha mai tolto...LUI!prepariamoci a soffrire!
ikeri sono stato a Roviano ed ho incontrato Alvaro,che in mattinata aveva fatto il Mortirolo!ha montato il 34x26 e non l'ha mai tolto...LUI!prepariamoci a soffrire!

credo che con il mio 39x27 soffrirò un pò...spero basti..
ma sull'altra salita che mi dici? non l'ho mai fatta quella di marcetelli...
x farcela ce la fai,ma oper eesere su a carsoli alle 3 da roma devi partire max alle 12,30,sono 60 km almeno!e 60 al ritorno!potresti vedere il treno da roma tiburtina a carsoli delle 12,57 con arrivo alle 14,07!il ritorno c'è alle 18,57 e arriva alle 20,40!non so vedi tu,io cmq a roma devo esserci per le 19,30 quindi vado acasa a farmi una doccia volante e poi vado potrei anche darti un passaggio!io confermo! attualmente ho la macchina ai box...al massimo faccio a/r in bici da roma, dovrei farcela a rientrare entro le 8,8e30
Voglio esserci e nessuno mi impedirà di farlo![]()

meteo favorevole perr domani,sole temperature sui 27.28!non vedo l'ora di misurarmi con il Mostro ma sopratutto di pedlaare con voi!
ps:CRI:CRI aspettaci al baretto e ordina il caffè.....e pagalo sopratutto!!!![]()

mah certo che a guardare il profilo su tracks4bikers fa impressione![]()
Comunque per essere all'8% medio e avere punte al 20% deve anche avere qualche tratto pedalabilegiusto per spaventare un po' anche voi: