Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
allora ragazzi, state scaldando i motori per giovedì? :mrgreen:
purtroppo impegni universitari mi impediscono di esssere attivo in questa discussione (anche se ogni tanto gli do una sbirciatina) e e purtroppo anche lontano dalla bici...
leggendo del giro in programma, non ho letto l'orario di partenza..appena decidete fate sapere, io non ho problemi di orario ma mi devo regolare perchè come già detto credo di venirvi incontro in bici, per indisponibilità di auto.
Forza ragazzi, andiamo a conquistarci il nostro MORTIROLO SABINO! :cassius::mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ikeri sono stato a Roviano ed ho incontrato Alvaro,che in mattinata aveva fatto il Mortirolo!ha montato il 34x26 e non l'ha mai tolto...LUI!prepariamoci a soffrire!

matroma,gx2 ci sarete verro?battete un colpo

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
ikeri sono stato a Roviano ed ho incontrato Alvaro,che in mattinata aveva fatto il Mortirolo!ha montato il 34x26 e non l'ha mai tolto...LUI!prepariamoci a soffrire!

credo che con il mio 39x27 soffrirò un pò...spero basti..:wacko:
ma sull'altra salita che mi dici? non l'ho mai fatta quella di marcetelli...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

io confermo! attualmente ho la macchina ai box...al massimo faccio a/r in bici da roma, dovrei farcela a rientrare entro le 8,8e30

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Andrea non è che domani ti uniresti a me a Simone89 per fare andare o a Rocca di Cave e poi Guadagnolo o a Monte Scalambra? Ovviamente l'invito è esteso a tutti gli altri del forum, noi partiremo da Zagarolo nel pomeriggio

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
credo che con il mio 39x27 soffrirò un pò...spero basti..:wacko:
ma sull'altra salita che mi dici? non l'ho mai fatta quella di marcetelli...

l'ho fatta soltanto 2 volte e da quel che mi ricordo pendenze tra il 5 e l'8% ma lunga,circa 10 km se non sbaglio;

io confermo! attualmente ho la macchina ai box...al massimo faccio a/r in bici da roma, dovrei farcela a rientrare entro le 8,8e30
x farcela ce la fai,ma oper eesere su a carsoli alle 3 da roma devi partire max alle 12,30,sono 60 km almeno!e 60 al ritorno!potresti vedere il treno da roma tiburtina a carsoli delle 12,57 con arrivo alle 14,07!il ritorno c'è alle 18,57 e arriva alle 20,40!non so vedi tu,io cmq a roma devo esserci per le 19,30 quindi vado acasa a farmi una doccia volante e poi vado potrei anche darti un passaggio!

Voglio esserci e nessuno mi impedirà di farlo :-x

ALLORA VI ASPETTO TUTTIo-oo-oo-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
data: 21 luglio ore 15,00
luogo di partenza Carsoli parcheggio Speedy sport
percorso:IL MORTIROLO SABINO
km e dislivello; 78 mt 1494
descrizione:giro dei due laghi sabini con la scalata del valico di Monte Aquilone da Castel di Tora e del valico del Monte Navegna da Marcetelli
link planimetria e altimetria:http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/60063
partecipanti:
andrea73(per forza)
gigi(gx2)
matroma82+amico el forum
cri.cri

ps:il ritrovo è a 200 mt a sinistra dall'uscita della A24 Carsoli-Oricola dove c'è il negozio di biciclette Speedy Sport(ceh purtroppo il giovedì è chiuso)

le iscrizioni sono sempre aperte fino alle 15 di giovedì:mrgreen:o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
meteo favorevole perr domani,sole temperature sui 27.28!non vedo l'ora di misurarmi con il Mostro ma sopratutto di pedlaare con voi!

ps:CRI:CRI aspettaci al baretto e ordina il caffè.....e pagalo sopratutto!!!:mrgreen::mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
mah certo che a guardare il profilo su tracks4bikers fa impressione :wacko:

Sarà difficile non farla a tutta la prima salita, ieri ne ho fatta una simile (6Km all'8%medio (Rocca di Cave)) e l'ho fatta tutta ad oltre 180bpm :wacko: Comunque per essere all'8% medio e avere punte al 20% deve anche avere qualche tratto pedalabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.