D
Deleted member 2182
Guest
:lookaround::lookaround: Ricky80 se mi volete mi ci metto
Te mi sai che sarai un bel po' più avanti
:lookaround::lookaround: Ricky80 se mi volete mi ci metto
lascialo almeno partire con noi, poi aprirà il gas e andrà viaTe mi sai che sarai un bel po' più avanti![]()
lascialo almeno partire con noi
allora dobbiamo tenere a debita distanza anche VirenkMa no che vada... farmi il Kuhtai a tutta e vedere a fianco uno che pedala con la bocca chiusa magari potrebbe essere una pugnalata al mio morale![]()
A qualcuno è già arrivata la mail per il ritiro del pettorale?

Come scritto 3 volte nelle ultime paginearriva negli ultimi giorni di luglio/ primi di agosto
![]()

Dai doc, porta pazienza, è che sto scalpitando...![]()

Mi sbilancio ufficialmente:
1) Sotto le 8:15
Giro di birre offerto al Central a tutti i Moschettieri & C.
2) Sotto le 8:00
Brindisi a bollicine francesi offerto sempre al Central a tutti i Moschettieri & C.

Mi sbilancio ufficialmente:
1) Sotto le 8:15
Giro di birre offerto al Central a tutti i Moschettieri & C.
2) Sotto le 8:00
Brindisi a bollicine francesi offerto sempre al Central a tutti i Moschettieri & C.
se non l'hai mai fatta è dura, comunque concordo che puoi fare bene!Obiettivo primi 10 assoluti

fatte entrambe una sola volta, la oetzy mi è sembrata ancora più impegnativa (anche se è molto difficile comparare manifestazioni di un certo livello),Nemmeno la sporfull avevo mai fatto
