Oetztaler Radmarathon 2011

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
sono uno che parte abbastanza piano, ci metto un po' a carburare, vado meglio nel finale poi
il mio tempo al kuthai e' 1H 44 e penso di essere stato li' con alcuni di voi.
ho sgasato sul rombo :mrgreen:
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mi sbilancio ufficialmente:

1) Sotto le 8:15

Giro di birre offerto al Central a tutti i Moschettieri & C.

2) Sotto le 8:00

Brindisi a bollicine francesi offerto sempre al Central a tutti i Moschettieri & C.