Agosto in Versilia.... con chi pedalo??

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Presente c'è anche mio fratello e Giacomo,andiamo a fare monte marcello-vezzano-fosdinovo da aulla e rientriamo a massa con la foce,saranno sui 100km circa.
Noi partiamo alle 8 dal solito punto dell'altra volta o-o
A domani

Bravi bel giretto e per lo più tranquillo tranquillo.:mrgreen:
Peccato che io posso di mattina solo il sabato e la domenica , se nò mi accodavo. Buon divertimento e buone pedalate.o-o

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Bravi bel giretto e per lo più tranquillo tranquillo.:mrgreen:
Peccato che io posso di mattina solo il sabato e la domenica , se nò mi accodavo. Buon divertimento e buone pedalate.o-o

grazie mauri 1259o-o,e per quanto riguarda il giretto tranquillo devo dire che quando esco con mio fratello il percorso non è leggero neppure se si fà il lungomare :mrgreen:

filippo85

Novellino
5 Luglio 2011
80
0
Visita sito
Bici
pinarello Dogma
grazie mauri 1259o-o,e per quanto riguarda il giretto tranquillo devo dire che quando esco con mio fratello il percorso non è leggero neppure se si fà il lungomare :mrgreen:

Si ma vorrei sapere come cavolo fate ad andare cosi :wacko:,ti giuro che in cima a vezzano volevo buttare la mia bici in un fosso,mi ci vorra una settimana a riprendermi :mrgreen:
Ma per curiosità l'utente del forum con cui sei uscito l'altro giorno regge il ritmo di oggi ;nonzo%,no perchè vorrei capire se sono proprio una schiappa :-x:mrgreen:

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Si ma vorrei sapere come cavolo fate ad andare cosi :wacko:,ti giuro che in cima a vezzano volevo buttare la mia bici in un fosso,mi ci vorra una settimana a riprendermi :mrgreen:
Ma per curiosità l'utente del forum con cui sei uscito l'altro giorno regge il ritmo di oggi ;nonzo%,no perchè vorrei capire se sono proprio una schiappa :-x:mrgreen:

Bisogna fare tanti km filippo per andare bene in bici,cmq non vai mica male...alla fine hai fatto 11minuti a vezzano e penso non lo facciano in tantio-o
Domani sono a lavorare ma in settimana mio fratello vuole andare a fare il San pellegrino se ci sei fammi un fischio eh.

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Filippo, se non piove anche sabato mattina presto alle 07.00

Domenica dopo il nubifragio della notte di sabato abbiamo fatto :
carrara gragnana castelpoggio campocecina fosdinovo romitomagra trebbiano cerri e rientro a sarzana , non ti dico dopo castelpoggio le condizioni stradali, prova ad immaginare.
o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Chi c'è mercoledì mattina per una uscita a passo d'uomo di un centinaio di km?? I primi 15 giorni del mese mi servono per fare fondo quindi devo andare davvero piano... Fatemi sapere...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Diciamo che per piano intendo da non essere sempre a tutta... In pianura nessun problemaa in salita per me
I problemi ci sono... Cmq se mi aspettate in cima tutto si facilita....
30km/h in una salita al 4 % per me son proibitivi... In pianura tengo bene i 40.... Sono pesante!!!

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ahh!!E allora va bene : io in pianura tengo i 35km/h massimo, mediamente sono sui 32...Allora, io mercoledì ho in programma questo percorso : Marina di Carrara-Viareggio-Pietrasanta-Capezzano e Capriglia-Pietrasanta-Marina di Carrara...Sono 68km, la salita di Capezzano è questa
http://www.zanibike.net/altimetria/...ia+Capezzano+-+Pietrasanta,+bivio+SS+439.aspx

Se hai una minima di gamba in salita la fai tranquillamente o-o Te dove stai precisamente?