Massi ma allora per domattina ci sei?

Presente c'è anche mio fratello e Giacomo,andiamo a fare monte marcello-vezzano-fosdinovo da aulla e rientriamo a massa con la foce,saranno sui 100km circa.
Noi partiamo alle 8 dal solito punto dell'altra volta
A domani

Bravi bel giretto e per lo più tranquillo tranquillo.
Peccato che io posso di mattina solo il sabato e la domenica , se nò mi accodavo. Buon divertimento e buone pedalate.![]()
,e per quanto riguarda il giretto tranquillo devo dire che quando esco con mio fratello il percorso non è leggero neppure se si fà il lungomare grazie mauri 1259,e per quanto riguarda il giretto tranquillo devo dire che quando esco con mio fratello il percorso non è leggero neppure se si fà il lungomare
![]()
,ti giuro che in cima a vezzano volevo buttare la mia bici in un fosso,mi ci vorra una settimana a riprendermi
,no perchè vorrei capire se sono proprio una schiappa 
Si ma vorrei sapere come cavolo fate ad andare cosi,ti giuro che in cima a vezzano volevo buttare la mia bici in un fosso,mi ci vorra una settimana a riprendermi
Ma per curiosità l'utente del forum con cui sei uscito l'altro giorno regge il ritmo di oggi,no perchè vorrei capire se sono proprio una schiappa
![]()

ragazzacci...io sono lento ma voglio pedalare....portate le funi così quando ci si vede mi tirate in salita...

Quello è il migliore orarioEh sabato alle 7 è prestino per me, anche perchè devo vedere se ci sono oppure no....
non sai cosa ti perdibravoIo ci sono domani, il prossimo weekend e forse anche quello di Ferragosto.
Sono a Lido di Camaiore, ma vorrei evitare il gruppo Sguerri, perchè poi mi faccio prendere troppo......
meglio stare alla larga..
Te dove stai precisamente?io ci sono dal 15 al 21...base FdM con BMC al seguito!