Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Se sabato si fa anche il colle della dieta ci tocchera' saltare pranzo.

Ecco: apposta si chiama colle della dieta.

Se decidiamo di fare il Lys vediamo a che ora arriviamo a Viù. Se sono le 11 passate scendiamo a Lanzo e torniamo a casa. Io vorrei rientrare per le 13:30 max ....
.... partitella di pallone con i cugini :mrgreen:
Se invece arriviamo a Viù per le 10:30 possiamo fare il colle della Dieta e scendere a Mezzenile per tornare via Lanzo a casa.

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Ma guarda per me va bene tutto: non ho problemi di orario.

Certo e' difficile conciliare l'"andatura cicloturistica" con le due salite e il ritorno a casa per le 13:30, vedremo cosa si puo' fare.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Se decidiamo di fare il Lys vediamo a che ora arriviamo a Viù. Se sono le 11 passate scendiamo a Lanzo e torniamo a casa. Io vorrei rientrare per le 13:30 max ....
.... partitella di pallone con i cugini :mrgreen:
Se invece arriviamo a Viù per le 10:30 possiamo fare il colle della Dieta e scendere a Mezzenile per tornare via Lanzo a casa.

ma lascia perdere quella squadraccia!

siete una squadra alla frutta!
quest'anno vincerete meno dello scorso...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.528
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
tornando a Sabato, io penso di pedalare, ma il Lys l'ho già fatto sabato da ambo i lati, a me non dispiacerebbe fare una combinata Braida + Aquila

Hornet

Novellino
8 Marzo 2011
41
15
Visita sito
Bici
Cervelo R3SL
Ci proviamo altrimenti faremo, o solo io farò, 1 salita.
Cominciamo a vederci alle 9:00 :mrgreen:

Se vi va bene domani mattina ci sarei anche io... se ho ben capito l'incontro è all'americano alle 9, a me non importa se si va a Lys o al Braida o da qualunque altra parte, se siamo un bel gruppetto fa piacere :mrgreen:

Per Davide: se vuoi ci becchiamo alla farmacia a Beinasco, dimmi l'ora o-o

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Se ci si trova alla farmacia di Beinasco ci sono pure io.

Indicativamente credo ci dovremo trovare verso le 8.

Raffa ti trovi pure tu li'?

Ultima modifica:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma lascia perdere quella squadraccia!

siete una squadra alla frutta!
quest'anno vincerete meno dello scorso...
ahahahahah.....che pagliacci che siete....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se ci si trova alla farmacia di Beinasco ci sono pure io.

Indicativamente credo ci dovremo trovare verso le 8.

Raffa ti trovi pure tu li'?

Se quando mi alzo dal letto non piove, IO c'è alle 8 a Beinasco. Si ma....testa bassa e pedalare sin dal primo metro eh...!!..forse, boh..;nonzo%;nonzo%

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
60
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
...Se quando mi alzo dal letto non piove, IO c'è alle 8 a Beinasco. Si ma....testa bassa e pedalare sin dal primo metro eh...!!..forse, boh..;nonzo%;nonzo%

No guarda che qui il promotore della cosa ha aperto la discussione parlando di andatura cicloturistica quindi non cominciamo con le solite manfrine tipo si si ma tanto andiamo piano e poi in pianura si fanno i 40 e in salita ognuno per conto suo! :mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
No guarda che qui il promotore della cosa ha aperto la discussione parlando di andatura cicloturistica quindi non cominciamo con le solite manfrine tipo si si ma tanto andiamo piano e poi in pianura si fanno i 40 e in salita ognuno per conto suo! :mrgreen:
Qui il più simpatico ha la rogna!!!:mrgreen:
Altro che andatura cicloturistica...menareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:-x

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Mi sta bene, ma menare a chi?!
:mrgreen:
Eh, belin, vuoi che in anonimo (e nuvolosissimo..) Sabato di Agosto, non si trovi in giro qualcuno stanco e depresso a cui menare???:mrgreen:

Le nostre pedivelle ad esempio...poverine...maltrattiamoleeee...ohhhhyeeeesss!!!!:-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Prima che ti butti a capofitto senza sapere dove vai... lo sai che il giro Oulx-Scala-Izoard-Monginevro-Sestriere-Oulx è roba da almeno 140 km x 3400 m di dislivello, e la variante Galibier è roba da 170 km x 3500 m ?

Massimo

se nn mi buttassi a capofitto senza sapere dove vado nn avrei fatto tutto quello che ho fatto in queste 2 stagioni....tra cui quella sciocchezzuola che è la DSB 110km x 3357mt dislivello in mtb... :mrgreen: ....
e poi è pur ora che pure io faccia uno di questi giretti no????
inqualsiasi caso è l'Izoard e nn il Galibier

Raffa ti trovi pure tu li'?​

intanto sono costretta a togliermi dal giro di domani mattina
2 motivi
1: questa mattina ho portato la bici dal mecca x un problemino al cambio e me la da solo domani mattina...
2: e qui sarà un motivo poco nobile....ma credo che mi capirete... una mia cliente che si è trasferita fuori Torino mi ha tel per sapere se sabato mattina sono aperte,viene su apposta x il corredo scuola per le bimbe (dallo zaino alla gomma...tutto insomma)....in totale sincerità, in un periodo come questo ad incasso 0 o poco più, nn le ma sono proprio sentita di dire ..."no chiudo perchè devo andare a fare un giro in bici".....
anche se mi dispiace molto....ma....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
se nn mi buttassi a capofitto senza sapere dove vado nn avrei fatto tutto quello che ho fatto in queste 2 stagioni....tra cui quella sciocchezzuola che è la DSB 110km x 3357mt dislivello in mtb... :mrgreen: ....
e poi è pur ora che pure io faccia uno di questi giretti no????
inqualsiasi caso è l'Izoard e nn il Galibier

Non volevo mettere in dubbio le tue capacità eh ? o-o
Volevo solo avvisarti per evitare che tu faccia come qualcuno che è partito alle 11:00 del mattino per fare la Susa-Susa (215 km x 4500m) :mrgreen::-x (Ogni riferimento è puramente casuale).

Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.