C'era anche una Ford Focus RS, tanto per non farsi mancar nulla.. si vede che per casco rosso quel polmone dell' X6 m non andava abbastanza![]()
In fatto di dietro macchina o moto o furgone abbiamo molto da imparare.:asd2:
C'era anche una Ford Focus RS, tanto per non farsi mancar nulla.. si vede che per casco rosso quel polmone dell' X6 m non andava abbastanza![]()
Sono circa 36 minuti dalla cima all'arrivo, quindi 8:24.
Sono circa 36 minuti dalla cima all'arrivo, quindi 8:24.
Grazie.
Ci aggiungo qualche minuto, perchè in discesa sono decisamente piantato.
Più che in discesa la differenza di tempo si fa nel modo in cui si affrontano i 1400 mt dell'ultimo dente prima del casello...
è l'ultima vera salita, giusto per verificare se il rombo ha lasciato qualche energiaE' la prima volta che la faccio, quindi non so a cosa fai riferimento, ulteriori dettagli ?
Ciao a tutti,
sono iscritto alla Otzi pero' per problemi di tempo e di lavoro non riesco ad allenarmi per cui ho deciso di rinunciare. Se qualc'uno ha interesse al mio pettorale, prego mi contatti.
Ciao
Ciao a tutti,
sono iscritto alla Otzi pero' per problemi di tempo e di lavoro non riesco ad allenarmi per cui ho deciso di rinunciare. Se qualc'uno ha interesse al mio pettorale, prego mi contatti.
Ciao
Il pettorale non si può più cedere.

Ma Luca che severo che sei.....magari a dazzani interessa![]()
Io già da adesso mi metto in questa categoria....... sperando di arrivare.Consiglio spassionato? Vieni ugualmente e goditela.
Ma Luca che severo che sei.....magari a dazzani interessa![]()