Oetztaler Radmarathon 2011

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Volevo scrivere 2 stupidaggini sulla prossima Oetzty ma non mi sembra più il caso
Ho visto il post precedente e mi è venuta una profonda tristezza per quel povero ragazzo che conoscevo solo di vista
Non mi piace commentare questo genere di notizie su un forum (probabilmente sono io strano) e quindi mi fermo qui

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Ragazzi manca davevro poco... in primis in cu.. alla balena a tutti i forumendoli.
Questa sarà la mia prima partecipazione a questa manifestazione...
IN passato ho fatto la Sportful (2009) e diverse edizioni della MDD, ma molti mi dicono che granfondo come questa, non hanno eguali... mi auguro di arrivare sul Rombo ancora cosciente e lì sicuramente non tratterò le lacrime.
Un saluto

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
E' la prima volta che la faccio, quindi non so a cosa fai riferimento, ulteriori dettagli ?
è l'ultima vera salita, giusto per verificare se il rombo ha lasciato qualche energia :mrgreen:

se il vento non è contrario e ci arrivi di slancio ed in buone condizioni lo puoi considerare uno strappetto, in caso contrario è una breve salita anche abbastanza pendente (mi sembra 7%) ...

schizzo

Novellino
29 Maggio 2009
33
3
Visita sito
Ciao a tutti,

sono iscritto alla Otzi pero' per problemi di tempo e di lavoro non riesco ad allenarmi per cui ho deciso di rinunciare. Se qualc'uno ha interesse al mio pettorale, prego mi contatti.

Ciao

D

Deleted member 2182

Guest
POSTO GARA CEDIBILE AD ALTRI
È possibile cedere il posto gara già pagato a un altro partecipante che si è iscritto regolarmente nel mese di febbraio ma che non è stato sorteggiato. Le spese amministrative sono di € 15,00. La cessione del pettorale è possibile per motivi organizzativi esclusivamente nel periodo dal 21.05.2011 al 01.07.2011.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Consiglio spassionato? Vieni ugualmente e goditela.
Io già da adesso mi metto in questa categoria....... sperando di arrivare.
Adesso mi butterò in 3 simillunghi e poi vedremo.
Le discese mi salvano un po' ma prima c'è altro. Vedrò di pisolare sul brennero in maniera di averne un po' di più dopo.