Ma a fare alle 4? da casa tua ci vuole un ora e mezzo, quindi al massimo sei in bici alle 6. Ma per fare? Ci vorranno 11-12 ore per il giro...devi rientrare per cena?si ma alle 4 devi essere a casa a bronzolo![]()
Ma a fare alle 4? da casa tua ci vuole un ora e mezzo, quindi al massimo sei in bici alle 6. Ma per fare? Ci vorranno 11-12 ore per il giro...devi rientrare per cena?si ma alle 4 devi essere a casa a bronzolo![]()

si vorrei essere a casa per le 730 8 maxmax almeno spero , poi sempre meglio avere ore di luce a disposizione non si sa mai. partire più tardi in un giro del genere significa rischiare al mimimo imprevisto ti tocca correre. Per fare sto giro almeno per me ci vorranno pause comprese almeno 12/13 ore quindi......
Lo so che è dura alzarsi presto ma per un randoneer come te non sarà un problema![]()
Non ho capito, ho iniziato questa discussione per il mio giro Giovo-Rombo-Palade e adesso ci trovo dentro commenti sullo stress e le sfacchinate per gli over40 e poi questi che si mettono d'accordo per il giro della Valtellina......
ma insomma, un po' di educazione !![]()
Hai già sentito la moglie? C'è aria di cena...![]()
Essere a casa tua alle 4 significa alzarsi alle 3....La mia idea era di tornare poi da Prato in bici con i faretti (grazie Vince) quindi avrei altre 3 ore abbondanti per arrivare a Ora...non so vorrei aggiungere un tratto notturno al giro...

Si si lo so che la notte non fa per te, vorrei organizzarmi per venire con te e poi fare cmq un pezzo la notte...siamo completamente fuori strada , parto presto per evitare il buoi ed il traffico figurati se faccio quella strada con i faretti neanche se mi paghi!!
io alle 4 sono già in garage![]()
Minchia raga, non verrò, non preoccupatevi, ma mi state facendo venire una voglia .....io alle 4 sono già in garage![]()
Ma a fare alle 4?
Minchia raga, non verrò, non preoccupatevi, ma mi state facendo venire una voglia .....
Miiiiiiinnnchia, Maurì: vuole partire alle 4 perchè c'ha i caxx suoi, OK??? !!!!! E' una settimana che lo dice che parte alle 4, ed è un bel pezzo che aspetta di fare sto giro, lo potrà fare come caxx vuole lui?!?!?!
M84, NON STRESSARMI IL SAVERIO!!!!!!![]()

Essere a casa tua alle 4 significa alzarsi alle 3.....
..La mia idea era di tornare poi da Prato in bici con i faretti (grazie Vince) quindi avrei altre 3 ore abbondanti per arrivare a Ora...non so vorrei aggiungere un tratto notturno al giro...
Minchia raga, non verrò, non preoccupatevi, ma mi state facendo venire una voglia .....
avevo detto che l'avrei fatto da solo ma solo perchè so che nessuno è disposto ad alzarsi a quell'ora quindi mi sono autoconvinto
vince se cuoi aggregarti non ci sono problemi
ti passo a prendere alle 4 fatti trovare in via druso puntuale
un altra persona mi ha chiesto di venire..forse immagini chi![]()
Mi sorge un dubbio: ma avete le puntine da disegno nel letto, che dovete scappare in piena notte ?????
avevo detto che l'avrei fatto da solo ma solo perchè so che nessuno è disposto ad alzarsi a quell'ora quindi mi sono autoconvinto
vince se cuoi aggregarti non ci sono problemi
ti passo a prendere alle 4 fatti trovare in via druso puntuale
un altra persona mi ha chiesto di venire..forse immagini chi![]()
stamattina sono uscito alle 530 e c 'erano 10 gradi!!! SU allo stelvio probabilmente saranno 0 gradi o forse meno. mi sa che mi porterò come avevo detto la roba invernale per la discesa salvo aumento temperature nei prossimi 2 gg.

dai temperatura in aumento, alle 9 sullo stelvio c'erano 7 gradi e dovrebbero aumentare nei prox giorni![]()
E poi ci raccontate che i giri lunghi non sono stressanti ulteriormente se dovete alzarvi alle 4 e calcolare un certo andamento per non finire nel buio, portarvi uno zainetto per ulteriori vestiti perchè la mattina fa ancora troppo freddo etc. etc.![]()