Io ripeto che dal mio negoziante, che ha avuto fino a marzo l'esclusiva per l'Italia della 838, la bici completa costava 2500 euro ma non con il veloce e le racing 7 ma con ultegra 6700 e ruote mavic, non mi ricordo il modello perché su mavic proprio sono ignorantissimo ma avevo controllato ed erano nella fascia di prezzo delle racing 3...
Direi che il gap rispetto al prezzo cinese si assottiglia davvero tanto fino forse a scomparire.
Senza contare l'azzeramento dello sbattimento di ordinare, farsi spedire, dogana etc e con garanzia italiana, fatta in Italia senza spedizioni e attese etc
Sinceramente se davvero stanno così le cose non vedo il senso dell'acquisto oltre frontiera (anche se i telai fossero identici.. Chissà mai che il de rosa abbia pure qualcosa in più a livello di peso/materiali)
Nessuno vende questo telaio come kit a 2500 quindi smettiamo, per correttezza, di continuare a ripetere cose del genere.. 2500 montata con allestimento medio/alto
Direi che il gap rispetto al prezzo cinese si assottiglia davvero tanto fino forse a scomparire.
Senza contare l'azzeramento dello sbattimento di ordinare, farsi spedire, dogana etc e con garanzia italiana, fatta in Italia senza spedizioni e attese etc
Sinceramente se davvero stanno così le cose non vedo il senso dell'acquisto oltre frontiera (anche se i telai fossero identici.. Chissà mai che il de rosa abbia pure qualcosa in più a livello di peso/materiali)
Nessuno vende questo telaio come kit a 2500 quindi smettiamo, per correttezza, di continuare a ripetere cose del genere.. 2500 montata con allestimento medio/alto
Ultima modifica:
) il problema è sempre se è nato prima l'uovo o la gallina.... 


