Oetztaler Radmarathon 2011

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
è x la moglie ed il piccolo!!:mrgreen: beh sono 2 km che non credo la moglie si farà volentieri a piedi:mrgreen: già il sabato pomeriggio sarà dura portarla dietro x Solden:mrgreen: lei non va molto d'accordo con lo sport!! Cmq se penso che devo farli in bici dopo la gara non è una bellezza dato che è tutta salita!!:wacko:
;nonzo%ma dove sei in albergo?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie x i consigli.... resta il mio stato di panico in caso dovessi bucare.
D'accordo che ho la bomboletta ma non ho mai provato l'ebrezza. Poi una volta rigonfiata con la bomboletta posso proseguire tranquillo o è meglio avere dietro un tubolare di scorta (qui il grosso problema di cambiarlo visto che nn l'ho mai fatto).

paolo scordati ti cambiare il tubolare in corsa, tra l'altro anche volendo è una cosa non cosi facile!!

se fori amen, gonfi e ripart usando la bolbolettai, ovviamente al primo pitstop ti fermi a gonfiare a più bar la ruota ma sicuramente non rimani a terra,,,,,se non si ripara allora aspetta il carro scopa (sgrat sgrat :mrgreen:)

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Ragazzi in bocca al lupo a tutti! Dovevo esserci, poi mi sono fatto male. Ora mi sono pentito di non essermi iscritto...anche se con una condizione precaria proverei a correre, troppo affascinante come gara, mi è rimasta nel cuore! Godetevi ogni km, sono stato a solden due settimane fa in ferie ed è un posto fantastico, in ogni momento pensavo alla corsa!!! Mangiate le kaiserschmarren!!!!! :)) in bocca al lupo

Vero02

Pignone
9 Gennaio 2009
135
1
Visita sito
paolo scordati ti cambiare il tubolare in corsa, tra l'altro anche volendo è una cosa non cosi facile!!

se fori amen, gonfi e ripart usando la bolbolettai, ovviamente al primo pitstop ti fermi a gonfiare a più bar la ruota ma sicuramente non rimani a terra,,,,,se non si ripara allora aspetta il carro scopa (sgrat sgrat :mrgreen:)
Sbagliato ihmo il tub di scorta è meglio averlo sotto la sella in caso non riesci a riparare con la schiuma resti a piedi, una volta tolto il tub forato è un attimo montare l'altro e riparti!!
In bocca al lupo a tutti domani parto anche io x Solden
o-o

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ovvia, ci siamo quasi; domattina partenza all'alba, destinazione soelden con passaggio in auto sul Rombo come aperitivo:wacko:

E' la prima volta che partecipo a questa gf bella ma dura. Da oggi ho iniziato a sentire l'emozione per la gara, in pratica me la sto facendo sotto:mrgreen:

Un saluto a tuttio-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ovvia, ci siamo quasi; domattina partenza all'alba, destinazione soelden con passaggio in auto sul Rombo come aperitivo:wacko:

E' la prima volta che partecipo a questa gf bella ma dura. Da oggi ho iniziato a sentire l'emozione per la gara, in pratica me la sto facendo sotto:mrgreen:

Un saluto a tuttio-o

Ricordati di portare una bella scorta di calzini:mrgreen:
Ci si vede a Soeldeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeno-o