Ciao Fabry,se accetterai il mio ritmo molto volentieri,anzi visto che immagino sarà anche per tè l'ultima del 2011 sosta a tutti i ristori e ritmo passeggiata.Questa volta riusciremo a pranzare insieme?
Certo che sì, carissimo.
I ristori fanno parte integrante e sono anzi uno dei "pilastri" delle Gran Fondo e della loro filosofìa originaria ... e poi i
volontari addetti ai ristori sono sempre delle persone di una gentilezza davvero squisita e di grande, grande, grandissima simpatìa :eek:, e sarebbe un peccato deluderli non fermandosi, visto il loro grandissimo impegno, ed è bello sentire la loro opinione riguardo al "nostro piccolo microcosmo"


Chi non si fermò ai ristori nella bellissima GF delle Cinque Terre a Deiva Marina nel 2008 (
lungo vero, e col S.Giorgio ...) non saprà mai che quell'anno vi erano i .. cannoli con la nutella



e l'anno successivo vi era l'Asado



Bye