GF Site da Pria 2011- Pietra Ligure 2 ott

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ammazza che bel percorso a vedere così dalla cartina, 5 belle salitelle che alla fine dei conti sembrano "abbastanza pedalabili", a vedere così la più dura pare quella da ripetere... quasi quasi ne approfitto prima di chiudere i battenti per un paio di settimane!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io sono già iscritto da Loano.Spero che riusciate come organizzazione a ripetervi come a Loano.Se si confermerete le buone impressioni avute a febbraio(O era marzo?Non ricordo),e il prox anno avrete sicuramente più iscritti.Per il doppio giro avete poi previsto dei controlli per evitare che i soliti furbi taglino?
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Il percorso è un pò duretto, però molto bello e panoramico.
Ragazzi andate piano alla noberasco così vi rimane la benzina per la site di pietra.:mrgreen::mrgreen:
Ciao Pier

Io sono già iscritto da Loano.Spero che riusciate come organizzazione a ripetervi come a Loano.Se si confermerete le buone impressioni avute a febbraio(O era marzo?Non ricordo),e il prox anno avrete sicuramente più iscritti.Per il doppio giro avete poi previsto dei controlli per evitare che i soliti furbi taglino?

Trovi tutto su [URL="http://www.loabikers.com"][URL="http://www.loabikers.com"]www.loabikers.com[/URL][/URL] , è la prima edizione con questo percorso.o-o
ciao Pier

E' molto bella. Ciao Pier ! o-o Se vedemmu a "A sitè dà Prìa"
Già iscritto da Loano (7/2): Flavianus, la facciamo insieme come la Coppi ? o-o Bye
 
Ultima modifica:

loabikers

Pignone
14 Dicembre 2010
130
15
Visita sito
Bici
fondriest
Io sono già iscritto da Loano.Spero che riusciate come organizzazione a ripetervi come a Loano.Se si confermerete le buone impressioni avute a febbraio(O era marzo?Non ricordo),e il prox anno avrete sicuramente più iscritti.Per il doppio giro avete poi previsto dei controlli per evitare che i soliti furbi taglino?
Ti ringrazio per la fiducia, riguardo ai furbetti abbiamo inserito oltre i controlli sdam dei controlli ulteriori seguiti dai nostri collaboratori.
Ciao pier
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Fla#34, se mai riesco a venirci è la volta buona che ti incontro... anche se per pochi istanti dopodichè tu volerai via, eheh!
Dalle parole che dici si vede che non mi conosci....Mi farà piacere conoscerti
E' molto bella. Ciao Pier ! o-o Se vedemmu a "A sitè dà Prìa"
Già iscritto da Loano (7/2): Flavianus, la facciamo insieme come la Coppi ? o-o Bye
Ciao Fabry,se accetterai il mio ritmo molto volentieri,anzi visto che immagino sarà anche per tè l'ultima del 2011 sosta a tutti i ristori e ritmo passeggiata.Questa volta riusciremo a pranzare insieme?
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Vista la bella esperienza di febbraio a Loano, se tutto andrà bene sarò dei vostri, inizio stagione con i Loabikers e fine stagione sempre con loro... meglio di cosi...
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ciao Fabry,se accetterai il mio ritmo molto volentieri,anzi visto che immagino sarà anche per tè l'ultima del 2011 sosta a tutti i ristori e ritmo passeggiata.Questa volta riusciremo a pranzare insieme?

Certo che sì, carissimo.

I ristori fanno parte integrante e sono anzi uno dei "pilastri" delle Gran Fondo e della loro filosofìa originaria ... e poi i volontari addetti ai ristori sono sempre delle persone di una gentilezza davvero squisita e di grande, grande, grandissima simpatìa :eek:, e sarebbe un peccato deluderli non fermandosi, visto il loro grandissimo impegno, ed è bello sentire la loro opinione riguardo al "nostro piccolo microcosmo" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chi non si fermò ai ristori nella bellissima GF delle Cinque Terre a Deiva Marina nel 2008 (lungo vero, e col S.Giorgio ...) non saprà mai che quell'anno vi erano i .. cannoli con la nutella :sbavon::sbavon::sbavon: e l'anno successivo vi era l'Asado :sbavon::azz:sbavon:
Bye