Un minimo di programmazione però può servire a dare motivazione quando fuori c'é meno 5 e non si ha voglia proprio di prendere ancora più freddo a 30kmh. Se esco e so che devo fare una tabella, lo faccio e basta, come quando si va in palestra, faccio il mio compitino e via.
X lo svago invece la mtb é perfetta, si va piano, meno freddo e paesaggi stupendi, basta anche il boschetto innevato dietro casa x dimenticare le grane di tutti i giorni.
Con la corsa, suppongo lo stesso, proverò sicuramente.
Certo programmare e rispettare 3-4 mesi di allenamenti schematizzati é x me noioso e dopo 3 gare lascerei. X questo ammiro molto gabriele perché é impeccabile, tanta costanza e forza di volontà.
Discorso agonismo: senza agonismo non avrei fatto nemmeno la metà dei km di questi 2 anni. Le gare sono l'obiettivo e lo stimolo x pedalare e per divertirmi mentre lo faccio, anche se sono sfr il 3 di gennaio.
Poi non importa che arrivo mezzora dopo i primi... tanto c'é sempre qualcuno con cui ingarellarsi![]()
domenica prossima medio a tutta

Tony la Sacher è insuperabile, l'accoppiata marmellata albicche e cioccolato è veramente micidiale....]
, ma se non fai la prima prova, come fai a sapere se il numero ed il modello và bene? Cazzo però che differenza di prezzi, ammazza ohhhhh!Scarpe comprate, mizuno wave fortis 4.
Il tipo di sportler è stato gentilissimo (fà da anni skyrunning), mi ha fatto fare una sorta di test.
Prima scalzo ha valutato la postura e l'appoggio del piede, ha subito detto che una A3 sarebbe andata bene.
Abbiamo scelto la scarpa e il numero, poi mi ha fatto correre su un tapis rouland e mi ha registrato dai polpacci in giù, da dietro.
Poi abbiamo rivisto il video al rallentatore e mi ha detto che prono leggerissimamente all'interno, ma proprio impercettibilmente, visto il mio peso, non avrò problemi di sorta, non c'è bisogno del A4.
Ho pagato la scarpa 120 eurozzi, online costa 84, ma se non fai la prima prova, come fai a sapere se il numero ed il modello và bene? Cazzo però che differenza di prezzi, ammazza ohhhhh!

comprato tutto l'occorrente per fare la sacher, domattina dopo aver fatto lo scarico in bdc di 1h mi dedicherò alla preparazione :asd:

non fare come il recia rubens, 18km a 4,35 e distrutto per 1 meseBello bono.....me pare de senti er profumo tze tze!.fatto il pane
Farina di Segale+Kamut+semi oleosi poco sale e lievito
![]()
![]()
Setteveli-Cassata-Pastiera
le mie preferite .......
Tipo sfoglia?.Ma veramenteBeh direi che l'aumento di prezzo è del tutto giustificato dall'analisi della corsa, estremamente professionale. Lo sportler è uno dei negozi migliori, se non IL migliore (secondo me). Pensa che uno dei miei sogni sarebbe lavorare allo Sportler (nonostante la laurea...)!
![]()
, il tipo mi ha stupito, era molto meticoloso, sono contento dell'acquisto, poi quando le avrò consumate, se mi vanno bene, posso fare il prossimo acquisto online.