a questo punto, se trovate un inqubo 60x60 di qualsiasi colore a 8-900 sarei interessato :face4:56.5x56 corrispondono anche alle mie misure, se trovi un pegoretti arancione a 999 fammi un fischio .....
a questo punto, se trovate un inqubo 60x60 di qualsiasi colore a 8-900 sarei interessato :face4:56.5x56 corrispondono anche alle mie misure, se trovi un pegoretti arancione a 999 fammi un fischio .....
Ma perchè questa discussione, come molte altre, è divenuta pro o contro Pegoretti?
Ho come l'impressione che si voglia attaccare la persona più che i suoi manufatti, spero di sbagliarmi.
alla prossima offri la costata alla braceNaaaah....si parla di Nabhs credo ,e alla fine se aiuta a vendere a 3 una cosa che in linea di massima dovrebbe costare 1,5....almeno è quello che ho capito io della discussione.
E in Italia tolti Pegoretti e Zullo è difficile parlare di qualcun'altro visto che sono solo loro ad andare ad esporre in America....incredibile,con questo post sono tornato quasi in topic....giuro,non lo faccio più :asd::asd::asd:!!!
Naaaah....si parla di Nabhs credo ,e alla fine se aiuta a vendere a 3 una cosa che in linea di massima dovrebbe costare 1,5....almeno è quello che ho capito io della discussione.
E in Italia tolti Pegoretti e Zullo è difficile parlare di qualcun'altro visto che sono solo loro ad andare ad esporre in America (e a vendere telai in ferro a cifre "americane"...)....incredibile,con questo post sono tornato quasi in topic....giuro,non lo faccio più :asd::asd::asd:!!!
alla prossima offri la costata alla brace
(il mio preventivo :angrymod:)
potrei anche essere d'accordo con te, però in questo caso sarebbero "coglioni" tutti gli altri grandi telaisti italiani che non ci vanno, o sbaglio?
no, hanno una linea imprenditoriale diversa, tutto qui.... il concetto è che il nahbs awards da un surplus in immagine (e di riflesso sul listino) non corrispondente alla realtà intrinseca del prodotto o meglio, è autorefenziale....potrei anche essere d'accordo con te, però in questo caso sarebbero "coglioni" tutti gli altri grandi telaisti italiani che non ci vanno, o sbaglio?
ok, tanto guida mia moglie al ritorno, e poi lo sai che ci devo venire per portarti le bici e ricambiare un po di regali....Se vieni a mangiare a casa mia l'inqubo te lo faccio venire io (o una indigestione con annessa sbronza galattica....).....
dunque devo aspettarmi una smentita ufficiale di Trigon?
Beh se a una domanda rispondi con una domanda....evidentemente non hai molto altro da argomentare. A questo punto mi rivolgo un pò a tutti....e chiedo:
Come è saltato fuori il nome e quindi il link di questo telaista Taiwanese?
Me lo chiedo perché, se si digita in qualsiasi motore di ricerca, l'unica pagina che salta fuori è questa, cioè un blog di un appassionato australiano che, con l'occasione di recensire un telaio in carbonio trigon, parla di pegoretti, buttando la cosa un pò là.......e mostra un tizio con occhiali e foglio di carta da giornale che salda non si sa bene cosa....io almeno non ho trovato niente altro in rete e quindi rifletto e dico...possibile che se questo telaista è così rinomato e conosciuto non ci sia altro su di lui in rete? Mi sembra alquanto strano.....
Se per favore qualcuno mi documenta maggiormente sulla "vita e le opere" di questo Signore...magari noi tutti ne capiremmo di più invece che, come fatto fino a questo momento, aver lanciato il sasso e nascosto la mano...oppure peggio...ma non ci voglio credere.
Tutto ciò lo trovo alquanto strano...per usare un eufemismo, a meno che non ci sia un altro scopo....che è quello che vorrei capire.
Caro Nicola, ma non ti sei ancora accorto che il buon Dario non produce le sue bici?
Non sei mai andato nel suo retro bottega?
Ha un ristorante con musica a tutto volume dove si fa festa tutto il giorno, puoi bene immaginare che poi è difficile far telai.
E tu che credevi di aver preso un vero Pegoretti...... non hai capito che è una copia?[/QUOTE
sarà mica vero??
io penso, invece, che andare al nahbs e sfondare il mercato americano, non sia ne semplice ne facile. complimenti a chi ce l'ha fatta.
ragazzi credo non ci sia nulla da capirepiacerebbe capirlo anche a me
ragazzi credo non ci sia nulla da capire
voi difendete il vostro acquisto altri esprimono il loro parere
alcuni apprezzano altri no
è il prezzo che si deve pagare per avere un oggetto di nicchia
non credo nessuno stia intentando una guerra contro nessuno o qualcosa
forse voi vi sentite troppo presi in causa
siate sereni ed orgogliosi dei vostri acquisti
magari altri non possono o non vogliono acqiustarli pechè non di loro gusto
non per forza quelle bici sono belle per tutti , tutto qui ,
non possiamo avere tutti la stessa cosa la stesa donna la stessa casa ecc.
vi pare ?