GoldenCheetah

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Mi aggiungo io alle domande da neofita....;nonzo%o-o
Ho io powertap e l'egde 500 ...per scaricare una seduta di allenamento direttamente su GC come devo fare?
Posso scaricare direttamente dall'edge o devo riversare su Garmin connect e poi trasferire a GC?
Grazie mille...o-o

con la versione 2 di GC devi fare Importa File e carichi manualmente il file.
Non so se con la versione 3 è possibile collegare l'Edge 500 e caricarli in automatico.

StevenTri

Novellino
5 Aprile 2008
4
0
Visita sito
Ciao a tutti...
Ho scaricato ed installato la versione 3.0, che mi pare fatta davvero bene, solo che col mio Pc e xp, non mi funzionano le charts... mi si apre il menu' a sinistra, con l'elenco dei grafici disponibili, ma cliccandoci sopra, non se ne apre nessuno... con la versione 2.1, invece mi funziona tutto perfettamente... ho anche provato a disinstallare entrambe le versioni e poi installare soltanto la nuova, ma non cambia nulla... succede solo a me?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ciao a tutti...
Ho scaricato ed installato la versione 3.0, che mi pare fatta davvero bene, solo che col mio Pc e xp, non mi funzionano le charts... mi si apre il menu' a sinistra, con l'elenco dei grafici disponibili, ma cliccandoci sopra, non se ne apre nessuno... con la versione 2.1, invece mi funziona tutto perfettamente... ho anche provato a disinstallare entrambe le versioni e poi installare soltanto la nuova, ma non cambia nulla... succede solo a me?
se pensi di usare spesso un grafico puoi anche trascinarlo a dx in visione analysis e con menù tile (così è più facile). una volta aggiunto passi alla tab (alto a dx) che è simile alla precedente ver 2

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Sempre buona norma su Windows procedere con disinstallazioni fatte a modo utilizzando ad es revo unistaller per rimuovere ogni traccia del sw. Poi installare la nuova versione.

StevenTri

Novellino
5 Aprile 2008
4
0
Visita sito
Grazie mille per l'aiuto...
adesso funziona tutto egregiamente, e non mi va in crash come da altri segnalato, pur avendo entrambe le versioni installate...
credo cmq che abbandonerò progressivamente la vecchia 2.1, in quanto trovo la V3 molto più razionale e graficamente più godibile...
la novità veramente eclatante, imho, è la possibilità che offre la v3 di mettere in ordine crescente\decrescente per IF e TSS tutti gli allenamenti effettuati.

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Sto iniziando ad usare la versione 3 ma ho un problemino. Nella versione 2 c'era il diagramma Metrics per visualizzare l'andamento dei valori mentre nella versione 3 mi pare si debba aggiungere il Chart: Ride Collection Tree Map, giusto? Non riesco a impostare i settaggi di questo Chart come nello screenshot, ad esempio per vedere i km delle uscite bastava cliccare sul campo Distance nella tabella Metrics però sulla 3 non esce nulla. Aiuto please.

Allegati

• RCTM.jpg
    RCTM.jpg
    18,3 KB · Visite: 40