con la versione 2 di GC devi fare Importa File e carichi manualmente il file.
Non so se con la versione 3 è possibile collegare l'Edge 500 e caricarli in automatico.
Io ho il 500 e scarico direttamente dal dispositivo.io ho giochicchiato con la versione 3 l'altro giorno e con il 705 non importa i file direttamente dal dispositivo
inoltre mi si è crashato un bel po di volte
Io ho il 500 e scarico direttamente dal dispositivo.
se pensi di usare spesso un grafico puoi anche trascinarlo a dx in visione analysis e con menù tile (così è più facile). una volta aggiunto passi alla tab (alto a dx) che è simile alla precedente ver 2Ciao a tutti...
Ho scaricato ed installato la versione 3.0, che mi pare fatta davvero bene, solo che col mio Pc e xp, non mi funzionano le charts... mi si apre il menu' a sinistra, con l'elenco dei grafici disponibili, ma cliccandoci sopra, non se ne apre nessuno... con la versione 2.1, invece mi funziona tutto perfettamente... ho anche provato a disinstallare entrambe le versioni e poi installare soltanto la nuova, ma non cambia nulla... succede solo a me?
Io posseggo Win 7 64 bit, funziona??
questa operazione mi manda sempre in crashv3, le charts per essere funzionanti vanno trascinate nel pannello home (primo tasto tondo in alto a sx)

yes, tutti i sw per architettura x86 sono compatibili x64
questa operazione mi manda sempre in crash![]()
anche wko è compatibile con x64?