Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe eccomi anche io....
130 km, con dario e i suoi, mino e fabio.....rientro con mino e giuseppe "gioielli e che gioielli" prince...!!!! bella mattinata....!!! e domani a misano a vedere la moto gp!!!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Eh lo sai!!!!!Lasciate stare i miei gioielli...di famiglia:-)
Si,anch'io sono abbastanza soddisfatto,doveva essere un'uscitina...alla fine quasi 135km in 4,5 ore in sella!Stamattina salendo a Pretoro via Roccamontepiano mi è sembrato di vedere Donatello che scendeva verso Pe via Tiburtina...a metà giro becco voi in senso contrario...a fine giro vi ribecco a Francavilla...'nzom...era destino che oggi vi sverniciassi ben bene ;-)!
Comunque....fate paura....tutti :-)!
E,detto questo, AUGURI DI CUORE al ns caro Fernando...Buon compleanno,grande!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Eh lo sai!!!!!Lasciate stare i miei gioielli...di famiglia:-)
Si,anch'io sono abbastanza soddisfatto,doveva essere un'uscitina...alla fine quasi 135km in 4,5 ore in sella!Stamattina salendo a Pretoro via Roccamontepiano mi è sembrato di vedere Donatello che scendeva verso Pe via Tiburtina...a metà giro becco voi in senso contrario...a fine giro vi ribecco a Francavilla...'nzom...era destino che oggi vi sverniciassi ben bene ;-)!
Comunque....fate paura....tutti :-)!
E,detto questo, AUGURI DI CUORE al ns caro Fernando...Buon compleanno,grande!!!

gia, auguri a fernando....!!!
Grazie ragazzi
siete sempe genili :mrgreen:
Adesso iniziano a pesare questi 35 anni :-x :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi chi di voi esce domani???
io penso di farmi pescara-scafa in agilità,poi salita di san valentino fatta bene,colazione a san valentino e ritorno...dovrebbero essere 75 km...con passo bello tranquillo...o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Purtroppo devo darvi una brutta notizia... stamattina Donatello è caduto in bici e si è rotto il femore, ha anche un pò di escoriazioni varie ma di poco conto, per fortuna indossava il casco che si è spaccato su un lato...
E' caduto prendendo una buca sulla strada poco prima di Scafa.
Adesso si trova all'ospedale di Popoli, è molto probabile che in settimana lo operino per applicare una protesi alla testa del femore.
In pochi giorni dovrebbe già tornare in piedi e i tempi di ripresa dovrebbero essere brevi.
Mi ha incaricato di avvertirvi e manda un saluto a tutti voi.
Nei prossimi giorni, quando avrà il pc disponibile, ci darà maggiori informazioni direttamente sul forum.

p.s. un augurio a Fernando

Ultima modifica:

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
porca zozza !!! ... MI DISPIACE MOLTO ... Donatè non posso che farti i miei AUGURISSIMI di pronta ripresa, tienici informati, e tieni duro. Appena fuori di li ti vogliamo attorno ad un tavolo tutti insieme a brindare contro la sfiga.

PS: chi si occupa di tenerci informati? ... notizie sulla location del ricovero?

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
porca zozza !!! ... MI DISPIACE MOLTO ... Donatè non posso che farti i miei AUGURISSIMI di pronta ripresa, tienici informati, e tieni duro. Appena fuori di li ti vogliamo attorno ad un tavolo tutti insieme a brindare contro la sfiga.

PS: chi si occupa di tenerci informati? ... notizie sulla location del ricovero?

Mi ha detto che nei prossimo giorni scriverà sul forum, cmq se so qualcosa vi informo io...
Adesso è ricoverato a Popoli...

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Mi ha detto che nei prossimo giorni scriverà sul forum, cmq se so qualcosa vi informo io...
Adesso è ricoverato a Popoli...
Grazie Peppe. Hai anche notizie sulla dinamica? ca@@o "casco rotto" !!!! dev'essere stata una "bella" caduta. MANNAGGIA!!!!! ... cmq ragà non fate i "belli" ... il casco è il primo oggetto da mettere prima di salire in bici.

FORZA DONATELLO!!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Grazie Peppe. Hai anche notizie sulla dinamica? ca@@o "casco rotto" !!!! dev'essere stata una "bella" caduta. MANNAGGIA!!!!! ... cmq ragà non fate i "belli" ... il casco è il primo oggetto da mettere prima di salire in bici.

FORZA DONATELLO!!!!

ha preso una buca ed è stato catapultato per terra... concordo con te per quanto riguarda il casco...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
No...che brutto leggere notizie del genere!!!Povero Donatello....
Aspetto news e se decidete di andarlo a trovare avvisatemi.
Ogni volta che cade un ciclista è tristezza...se poi è uno dei nostri....

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Purtroppo devo darvi una brutta notizia... stamattina Donatello è caduto in bici e si è rotto il femore, ha anche un pò di escoriazioni varie ma di poco conto, per fortuna indossava il casco che si è spaccato su un lato...
E' caduto prendendo una buca sulla strada poco prima di Scafa, appena dopo che ci eravamo incrociati e salutati...
Adesso si trova all'ospedale di Popoli, è molto probabile che in settimana lo operino per applicare una protesi alla testa del femore.
In pochi giorni dovrebbe già tornare in piedi e i tempi di ripresa dovrebbero essere brevi.
Mi ha incaricato di avvertirvi e manda un saluto a tutti voi.
Nei prossimi giorni, quando avrà il pc disponibile, ci darà maggiori informazioni direttamente sul forum.

p.s. un augurio a Fernando

Porca miseria...mi spiace tantissimo. A volte mi chiedo come facciamo...con queste strade di mer@@da. Mha....
Comunque, un augurio di pronta guarigione...anch'io sono d'accordo per una gran fondo mangereccia appena ti sarai ristabilito. o-o

ps. Auguri Fernando anche da parte mia. o-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Porca miseria...mi spiace tantissimo. A volte mi chiedo come facciamo...con queste strade di mer@@da. Mha....
Me lo chiedevo l'altro giorno tornando da un giretto in solitaria lungo la Val di Foro...Un cratere dopo l'altro, a meno che non ti metti in mezzo alla strada, dove ti stirano...Ci sarebbe da riempire i comuni e l'ANAS di cause...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.