mino
Scalatore
ciao ragazzi...anch'io sto a pezzi...
ora vado a mangiare...
p.s.ho chiuso con 123 km...
ora vado a mangiare...

p.s.ho chiuso con 123 km...

Eh lo sai!!!!!Lasciate stare i miei gioielli...di famiglia:-)
Si,anch'io sono abbastanza soddisfatto,doveva essere un'uscitina...alla fine quasi 135km in 4,5 ore in sella!Stamattina salendo a Pretoro via Roccamontepiano mi è sembrato di vedere Donatello che scendeva verso Pe via Tiburtina...a metà giro becco voi in senso contrario...a fine giro vi ribecco a Francavilla...'nzom...era destino che oggi vi sverniciassi ben bene!
Comunque....fate paura....tutti :-)!
E,detto questo, AUGURI DI CUORE al ns caro Fernando...Buon compleanno,grande!!!
Grazie ragazzigia, auguri a fernando....!!!
Grazie ragazzi
siete sempe genili
Adesso iniziano a pesare questi 35 anni![]()
![]()

Auguri Fernà!![]()
auguri fernando...![]()
Grazie ragazziauguri anche da parte mia fernando!![]()

porca zozza !!! ... MI DISPIACE MOLTO ... Donatè non posso che farti i miei AUGURISSIMI di pronta ripresa, tienici informati, e tieni duro. Appena fuori di li ti vogliamo attorno ad un tavolo tutti insieme a brindare contro la sfiga.
PS: chi si occupa di tenerci informati? ... notizie sulla location del ricovero?
Grazie Peppe. Hai anche notizie sulla dinamica? ca@@o "casco rotto" !!!! dev'essere stata una "bella" caduta. MANNAGGIA!!!!! ... cmq ragà non fate i "belli" ... il casco è il primo oggetto da mettere prima di salire in bici.Mi ha detto che nei prossimo giorni scriverà sul forum, cmq se so qualcosa vi informo io...
Adesso è ricoverato a Popoli...
Grazie Peppe. Hai anche notizie sulla dinamica? ca@@o "casco rotto" !!!! dev'essere stata una "bella" caduta. MANNAGGIA!!!!! ... cmq ragà non fate i "belli" ... il casco è il primo oggetto da mettere prima di salire in bici.
FORZA DONATELLO!!!!

Purtroppo devo darvi una brutta notizia... stamattina Donatello è caduto in bici e si è rotto il femore, ha anche un pò di escoriazioni varie ma di poco conto, per fortuna indossava il casco che si è spaccato su un lato...
E' caduto prendendo una buca sulla strada poco prima di Scafa, appena dopo che ci eravamo incrociati e salutati...
Adesso si trova all'ospedale di Popoli, è molto probabile che in settimana lo operino per applicare una protesi alla testa del femore.
In pochi giorni dovrebbe già tornare in piedi e i tempi di ripresa dovrebbero essere brevi.
Mi ha incaricato di avvertirvi e manda un saluto a tutti voi.
Nei prossimi giorni, quando avrà il pc disponibile, ci darà maggiori informazioni direttamente sul forum.
p.s. un augurio a Fernando

Me lo chiedevo l'altro giorno tornando da un giretto in solitaria lungo la Val di Foro...Un cratere dopo l'altro, a meno che non ti metti in mezzo alla strada, dove ti stirano...Ci sarebbe da riempire i comuni e l'ANAS di cause...Porca miseria...mi spiace tantissimo. A volte mi chiedo come facciamo...con queste strade di mer@@da. Mha....