Oetztaler Radmarathon 2011

D

Deleted member 2182

Guest
da dopo messa la mantellina alla rotonda finale sull'orologio del computer.

Io invece dal secondo bullone sul guard-rail in cima al passo fino alla vecchina con l'ombrello vicino al bar di san leonardo :rosik:
Come fai a confrontare i tempi se prendi i riferimenti dove pare a te?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Io invece dal secondo bullone sul guard-rail in cima al passo fino alla vecchina con l'ombrello vicino al bar di san leonardo :rosik:
Come fai a confrontare i tempi se prendi i riferimenti dove pare a te?
A me risulta che la discesa o la salita comincino e finiscano nel punto più alto e nel punto più basso. Se a te risulta diverso sono fatti tuoi. Che senso ha contare la fine discesa dopo un km perchè il tappetino è stato messo la? e se fosse stato ai 6 km finali del Rombo?
Io non ho parlato di punti variabili ( la vecchina???? vedi di essere un po più.......), ma di punti che se vai a vedere come considerano i dati ufficiali, sempre che tu non sia più ufficiale, l'inizio e la fine di una salita sono coincidenti. Poi fai te , non so che fastidio ti possa dare tutto ciò. Ma forse l'aver perso una settimana di allenamento non ha compromesso solo il tuo stato fisico, ma anche qualcos'altro. Io dopo due mesi di stop per una spalla rotta, e qua penso che sia una cosetta un po' più deleteria della tua, mi sono posto solo il problema se ero o no in grado di arrivare, tu il tempone, cosa che sicuramente rimarrà negli annali e verrà ricordato perennemente dai posteri, o posteriori!!!!!
Vedi di prenderla un po' più tranquillamente dato che non sei sicuramente uno cui la bici da dà vivere........ Se invece ciò fosse vero sono contento per te perchè unisci l'utile al dilettevole.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
ha vinto in discesa:angrymod:
Quanto sei simpatico.............................. non mi sembra assolutamente di avere mai detto ciò. Dico solo che per me il Giovo è la più bella discesa su cui abbia mai portato le ruote e ogni volta che la scendo è una vera libidine.:sbavon::sbavon:
E farla con strada chiusa e nelle retrovie dove praticamente non hai traffico stai tranquillo che è un'altra cosa.
Con strada aperta in settimana è un suicidio.:prega::prega:

D

Deleted member 2182

Guest
Qualcuno è diventato verde ahahah
Dai dai fai meno il permaloso e vedi di leggere meglio quel che scrivono gli altri prima di postare.
Ciao.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Qualcuno è diventato verde ahahah
Dai dai fai meno il permaloso e vedi di leggere meglio quel che scrivono gli altri prima di postare.
Ciao.
Vorrei vedere, mica potrei diventare di altri colori, ne verrebbe a meno il mio orgoglio. Sei stato tu a scrivere che i riferimenti me li faccio da me.
Il prossimo anno vieni a farti la "Coppi" poi forse capirai alcune cose, ma munisciti di mutande contenitive, che qua sono discese con la D maiuscola e non autostrade da 100 all'ora, anche se una volta ci sono andato vicino. Chiedere a Savoldelli per informazioni al riguardo.
Riguardo al permaloso non penso di esserlo in maniera esagerata, ma dubitare di quello che uno scarpone come me in determinati tratti, magari aiutato dal peso, può dare fastidio. Oltre tutto senza dare danni a nessuno, a te in maggior ragione.
Comunque, lasciando perdere i tempi, anche se nel 2008 ne ho uno ufficiale non da ridere, lo scorso anno ho recuperato in quel tratto 113 posti e quest'anno, non ci credo ancora dato la penuria di ciclisti che pensavo di avere incontrato, evidentemente sbagliavo, ben 111, il che sui km della discesa fa una bella media. Vero che in quella posizione I ciclisti veri forse erano già forse sotto la doccia...... Noi andavamo avanti per dire la finiamo, non la vinciamo.
ed io col ciclista non ho niente a spartire, da buon ciclopotamo quale sono. A maggior ragione in queste condizioni.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Scusa Hulk ma per mettere a tacere qualsiasi maldicenza, posta i tempi che ti sono arrivati via mail, cosi mettiamo a tacere i malpensanti no ;-)
Perchè, pensi forse che se scrivessi di qualsiasi tempo verrebbe accettato?
E poi scusa, ma io non ho da dimostrare niente a nessuno ne tantomeno mi va di farlo in questi termini. Oltre tutto non cambierebbe niente nè per me nè per quelli che non ci credono pensando di venire defraudati di non so che cosa.
Avessi detto Rombo in 2 ore :mrgreen: ci sarebbe ben da dubitare, ma per altro non ne vedo la ragione.
Per fortuna non ho dichiarato i miei 140 omicidi. Hopss

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come moderatore invito tutti ad avere dei toni almeno un pochino più simpatici e scherzosi o-o.

Come forumendolo, ma scusate quanto ci mettete ad andare a vedere su datasport i tempi parziali di hulk? Così vi togliete la curiosità...

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Come moderatore invito tutti ad avere dei toni almeno un pochino più simpatici e scherzosi o-o.

Come forumendolo, ma scusate quanto ci mettete ad andare a vedere su datasport i tempi parziali di hulk? Così vi togliete la curiosità...

Mi spieghi come faccio a calcolare i tempi delle discese che non mi è chiaro affatto chiaro ;nonzo%;nonzo%

p.s. ho letto dell'infortunio, ti auguro una pronta e rapida guarigione o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ciao Merlingate,

innazitutto grazie dell'augurio.

I tempi che tutti stanno pubblicando, sono semplicemente quelli dal rilevamento in cima alla salita precedente fino al rilevamento all'inizio di quella successiva.

Se vai su Datasport, per tutte le discese c'è il tempo cronometrico di arrivo in cima a tutte le salite e il tempo impiegato per ognuna delle stesse. Basta fare un poche di sottrazioni e ottieni il tempo della discesa come da convenzione comune.

D

Deleted member 2182

Guest

Cosa dicono le tue previsioni..... :mrgreen:

1sun.gif

Dialogo realmente avvenuto a ottobre 2010 :mrgreen:
Herr Kolonell non sbaglia :mrgreen:

Ps. sto lavorando per il 2012, vedrò di portarvi l'Eliofilo anche il prossimo anno o-o