Qualcuno è diventato verde ahahah
Dai dai fai meno il permaloso e vedi di leggere meglio quel che scrivono gli altri prima di postare.
Ciao.
Vorrei vedere, mica potrei diventare di altri colori, ne verrebbe a meno il mio orgoglio. Sei stato tu a scrivere che i riferimenti me li faccio da me.
Il prossimo anno vieni a farti la "Coppi" poi forse capirai alcune cose, ma munisciti di mutande contenitive, che qua sono discese con la D maiuscola e non autostrade da 100 all'ora, anche se una volta ci sono andato vicino. Chiedere a Savoldelli per informazioni al riguardo.
Riguardo al permaloso non penso di esserlo in maniera esagerata, ma dubitare di quello che uno scarpone come me in determinati tratti, magari aiutato dal peso, può dare fastidio. Oltre tutto senza dare danni a nessuno, a te in maggior ragione.
Comunque, lasciando perdere i tempi, anche se nel 2008 ne ho uno ufficiale non da ridere, lo scorso anno ho recuperato in quel tratto 113 posti e quest'anno, non ci credo ancora dato la penuria di ciclisti che pensavo di avere incontrato, evidentemente sbagliavo, ben 111, il che sui km della discesa fa una bella media. Vero che in quella posizione I ciclisti veri forse erano già forse sotto la doccia...... Noi andavamo avanti per dire la finiamo, non la vinciamo.
ed io col ciclista non ho niente a spartire, da buon ciclopotamo quale sono. A maggior ragione in queste condizioni.