Scusa ma non hai riportato il problema in maniera neutra, hai fatto una discreta serie di considerazioni e qualche accusa più o meno velata sulla bontà del lavoro di Campagnolo.
Questo giudico e non lo ritengo corretto.
Dovresti aver raggiunto un livello di esperienza con l'attrezzatura ciclistica tale da capire che nulla NON si rompe.
Ci sono cose che si spaccano perchè di pessima qualità e cose che si spaccano perchè utilizzate male.
Ci sono aziende che hanno un buon servizio clienti ed altre che non rispondono manco al telefono.
Quando pago tanto per un prodotto PRETENDO una gestione all'altezza dell'eventuale problema, non che sia TOTALMENTE immune da rotture.
hai ragione nessun prodotto è immune da rotture. Lo sapevo ma permetti che mi rode un pò dopo avere speso dei soldi. Io amo la verità. Per cui quando un prodotto va bene, io lo scrivo, quando un prodotto va male, io lo scrivo. Circa la bontà dei prodotti campagnolo, posso dirti che dopo tutti gli anni che li uso, è la prima volta che sono rimasto insoddisfatto. Il problema del resto non è capitato solo a me, ma anche ad altri utenti. se dovessimo scrivere solo le cose positive su questo forum, sarebbe inutile, perchè nasconderemo la verità. penso anche che le problematiche aiutano le aziende a migliorarsi. Ho scritto cose che mi sono accadute. Non ho scritto cose non vere. Se vuoi saperlo mi dispiace avere scritto questo post, perchè sono un cliente campagnolo, ma sta di fatto che la ruota in questione è difettosa. E io mi aspettavo di più. Altrimenti non l'avrei comprata. da campagnolo mi aspetto solo prodotti eccezionali.