Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Caspita domenica sono invitato a pranzo.....Non sò se cè la faccio.

P.s.

cè o c'è ? Cosi evito di farmi sgridare di nuovo:eek::eek:

Beh anche io devo essere a casa per le 12,00 quindi al più tardi alle 11,00 riparto da Giaveno...

Ce, cè, cé, ci è, c'è, ci fa... Ma che te frega scrivi come magni e bevi e buonanotte a tutti...

"Non ti curar di loro, ma guarda e passa...." (Non ragioniam...) :mrgreen::mrgreen:

Diglielo che c'abbiamo la terza media NOI.... Mica siamo Ing. Dott. Geom....

• Mi piace
Reactions: Hinault

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Beh anche io devo essere a casa per le 12,00 quindi al più tardi alle 11,00 riparto da Giaveno...

Ce, cè, cé, ci è, c'è, ci fa... Ma che te frega scrivi come magni e bevi e buonanotte a tutti...

"Non ti curar di loro, ma guarda e passa...." (Non ragioniam...) :mrgreen::mrgreen:

Beati voi... io mi son fermato all'asilo nido e poi non sono stato in grado di proseguire oltre...:mrgreen:

ps: la cultura non passa necessariamente attraverso un "titulo" di studio

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Mi ripeterò,ma Lo vedi perchè sei il capitano.....

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Adesso faccio il cattivo :mrgreen:
Sta pure nelle regole del Forum :

NORME DI COMPORTAMENTO

9b. E' richiesta una discreta conoscenza della lingua italiana, per il corretto interdialogo tra gli utenti

http://www.bdc-forum.it/faq.php?faq=vb_faq#faq_regolamento[url]http://www.bdc-forum.it/faq.php?faq=vb_faq#faq_regolamento[/URL]

Ora picchiatemi :rosik::mrgreen::-x

Oooooooo sto a scherzà ehhhhh ? o-o

Massimo
Cerchiamo di far chiarezza.
E ovvio che io e chi come mè non e ferratissimo in alcune cose,che possono essere la perfetta conoscenza dell'Italiano,lo vorrebbe,e ovvio.Solo io contestavo il fatto che far notare ai piu che un singolo non è all'altezza di scrivere correttamente la grammatica Italiana,non mi sembrava corretto.Tutto quà.Io(come chiunque di voi)potrei far notare tante stupidate che leggo qui ogni tanto.Ma siccome non mi và di fare quello che si sente superiore ad un altro non lo faccio,sennò se tutti ci mettiamo a insegnare ad altri cose che non sono richieste allora siamo "panati".Siccome qui dentro ci sono persone di ogni livello di studio non è che dobbiamo far notare a tutti che si è il piu bravo degli altri.Siamo qui per svagarci e per RICHIEDERE consigli,non per farmi fare la ramanzina,per quello ho già mia moglie.
Ora ditemi se devo iniziare a far notare i difetti degli altri.Che tra l'altro e uno dei miei passatempi preferiti,solo che poi una volta notati me li tengo per mè.E CE ne sono un bel pò...uuu se CE ne sonoo-oo-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Il mio invito è sempre valido o-o
Grazie Stefano,ma devo finire i compiti delle vacanze.........La vedo dura nei prossimi anni.
A proposito,per chi sà la storia ci hanno promossi...Il prossimo anno si và in seconda,spero vivamente di dover(io)tribolare di meno.Se faccio il conto delle ore perse di pedalate.......Per carità ci sono cose piu importanti,però....

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...l'invito è ancora valido ed aperto a tutti voi: (questo è l'ultimo invito)
domenica mattina si parte in bici per il Santuario di Oropa.....
non vi piace la polenta concia, piatto tipico Biellese?...o-o:mrgreen:

Predator
Bigapple
MassiFuck

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Io(come chiunque di voi)potrei far notare tante stupidate che leggo qui ogni tanto.Ma siccome non mi và di fare quello che si sente superiore ad un altro non lo faccio,sennò se tutti ci mettiamo a insegnare ad altri cose che non sono richieste allora siamo "panati".

Premetto e ribadisco che la mia risposta era messa lì in modo esclusivamente scherzoso e solo perchè avevo notato in passato quella regola del forum quando le avevo lette. Regola che non condivido, ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, ma non le ho fatte io o-o Mi danno molto più fastidio le persone che rispondono insultando rispetto a chi scrive un non perfetto italiano, almeno il secondo non lo fa in modo doloso.

Seriamente comunque, dovresti farlo (di rispondere quando leggi sciocchezze), perchè è proprio il meccanismo con cui su un Forum le persone imparano a vicenda.

IMHO però bisogna distinguere le cose : sono d'accordo con te che far notare gli errori di scrittura o semplicemente i difetti di qualcuno non serve a nessuno, tantomeno se chi riceve la critica non è interessato a riceverla. A meno che non lo si faccia per sfottò, e in quel caso è richiesto il sense-of-humor del ricevente, altrimenti si rischia solo di offenderlo.

Invece secondo me far notare ad esempio in un forum di bici che qualcuno sta scrivendo una sciocchezza sulle bici (ma anche su altri argomenti in cui uno può essere più ferrato di un altro) è secondo me utile a tutti per imparare. Questo dovrebbe essere lo scopo di un Forum, a parte quello di socializzare.
Anzi personalmente ti invito a farmi notare quando scrivo una sciocchezza, a me piace il confronto. Seriamente.

Massimo

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Premetto e ribadisco che la mia risposta era messa lì in modo esclusivamente scherzoso e solo perchè avevo notato in passato quella regola del forum quando le avevo lette. Regola che non condivido, ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, ma non le ho fatte io o-o Mi danno molto più fastidio le persone che rispondono insultando rispetto a chi scrive un non perfetto italiano, almeno il secondo non lo fa in modo doloso.

Seriamente comunque, dovresti farlo (di rispondere quando leggi sciocchezze), perchè è proprio il meccanismo con cui su un Forum le persone imparano a vicenda.

IMHO però bisogna distinguere le cose : sono d'accordo con te che far notare gli errori di scrittura o semplicemente i difetti di qualcuno non serve a nessuno, tantomeno se chi riceve la critica non è interessato a riceverla. A meno che non lo si faccia per sfottò, e in quel caso è richiesto il sense-of-humor del ricevente, altrimenti si rischia solo di offenderlo.

Invece secondo me far notare ad esempio in un forum di bici che qualcuno sta scrivendo una sciocchezza sulle bici (ma anche su altri argomenti in cui uno può essere più ferrato di un altro) è secondo me utile a tutti per imparare. Questo dovrebbe essere lo scopo di un Forum, a parte quello di socializzare.
Anzi personalmente ti invito a farmi notare quando scrivo una sciocchezza, a me piace il confronto. Seriamente.

Massimo
Vedi?Per questo ti stimo.Abbiamo detto la stessa cosa,solo tu l'hai scritta in modo piu corretto.Certo che mi fà piacere imparare da tutti sulla bici e anche un pò sulla vita,credo che una delle mie caratteristiche sia proprio l'umiltà,e credo di averlo dimostrato in piu occasioni.Comunque anche io ho risposto in modo amichevole e scherzoso.Come hai detto tu in un forum di bici ci viene chi vuole dire la sua sulla bici,il resto non centra nulla.Poi sono daccordo con tè e con riky sul fatto che se si sà perfettamente l'Italiano magari puo dar fastidio vederlo scritto malamente,però io(e molti altri)indubbiamente non sono cosi istruito da scriverlo correttamente,ma ripeto questo è un forum che tratta la bici,non l'Italiano.Mi ha solamente dato un pochino fastidio il fatto che si sia fatto notare il fatto in un forum pubblico,dove tanti nemmeno sanno chi sono,se eravamo tra noi(i soliti 7/8)ci facevamo una risata e ci mandavamo affa amichevolmente,ma non è cosi.Mettiamola cosi,un mio pregio e l'umiltà,un mio difetto e che sono permaloso.Portate pazienza.
Un prosecco a tuttio-oo-o...

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Cerchiamo di far chiarezza.
E ovvio che io e chi come mè non e ferratissimo in alcune cose,che possono essere la perfetta conoscenza dell'Italiano,lo vorrebbe,e ovvio.Solo io contestavo il fatto che far notare ai piu che un singolo non è all'altezza di scrivere correttamente la grammatica Italiana,non mi sembrava corretto.Tutto quà.Io(come chiunque di voi)potrei far notare tante stupidate che leggo qui ogni tanto.Ma siccome non mi và di fare quello che si sente superiore ad un altro non lo faccio,sennò se tutti ci mettiamo a insegnare ad altri cose che non sono richieste allora siamo "panati".Siccome qui dentro ci sono persone di ogni livello di studio non è che dobbiamo far notare a tutti che si è il piu bravo degli altri.Siamo qui per svagarci e per RICHIEDERE consigli,non per farmi fare la ramanzina,per quello ho già mia moglie.
Ora ditemi se devo iniziare a far notare i difetti degli altri.Che tra l'altro e uno dei miei passatempi preferiti,solo che poi una volta notati me li tengo per mè.E CE ne sono un bel pò...uuu se CE ne sonoo-oo-o

Potresti fare un corso all'Accademia della Crusca
o-o

Ueillà Flavius
potresti anche fottertene che è la soluzione migliore.
Tu scrivi che noi capiamo :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.152
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
...l'invito è ancora valido ed aperto a tutti voi: (questo è l'ultimo invito)
domenica mattina si parte in bici per il Santuario di Oropa.....
non vi piace la polenta concia, piatto tipico Biellese?...o-o:mrgreen:

Predator
Bigapple
MassiFuck

Donato... Credo che se nessuno si è aggregato finora è perchè o non può o non gradisce la vostra compagnia...

Non è che se scrivi in formato 150 la gente è più attratta a partecipare...

Io non vengo perchè non mi piace la polenta concia...:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ciao fla come va allora ci vediano ad albenga e pria ........... sabato matt ho pedalata con ekinom e un altro che ti conosce ma nn ric il nome
o-o
Si con lui sono salito al Lys la scorsa settimana,o quella prima non ricordo bene.Mi ha dato l'impressione del brau fiol.
Ad Albenga e a Pietra non posso mancare.Magari ad Albenga provo a correrti dietro.A Pietra mi sono ripromesso di fare il percorso ma non la gara,nel senso che la farò da tranquillo.Poi inizierò a pensare al programma 2012,anche se ho già idea di quello che farò.

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Si con lui sono salito al Lys la scorsa settimana,o quella prima non ricordo bene.Mi ha dato l'impressione del brau fiol.
Ad Albenga e a Pietra non posso mancare.Magari ad Albenga provo a correrti dietro.A Pietra mi sono ripromesso di fare il percorso ma non la gara,nel senso che la farò da tranquillo.Poi inizierò a pensare al programma 2012,anche se ho già idea di quello che farò.
ok brau fiol lo e ma ha una agilita nelle gambe siam saliti al braida e dovevi vedere come mulinava solo la mia testardagine non mia fatto perdere le ruote ok ad albenga allora ti voglio come gregario almeno x tutto il pezzo dopo colle caprauna ok cosi mi tiri all arrivo
o-o e miracc sotto le 4 ore si intende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.