Parlavo in generale. Comunque si vedono meglio quelle degli altri piuttosto che le proprie...![]()
esatto sta capitando anche a me dopo lo stacco in agosto di 12 giorni, ora comincio ad andare più forte di quando avevo staccato , lo sto vedendo sulle sallite in allenamento un bel 10-15 watt li ho recuperati
vai sabato ad albenga?
io dovrei esserci ma arrivo domenica, indeciso tra lungo e corto, ci sono pochi km di differenza.
Sono d'accordo con voi ma... c'è un ma.Non sarai nessuno, ma hai centrato pienamente il problema.
Senna ha sconfitto i pregiudizi sull'alimentazione, prima o poi lo farà anche con quelli sull'allenamento.
E a quel punto festeggeremo insieme la sua prima vittoria!!
Sono d'accordo con voi ma... c'è un ma.
Io ogni tanto lo trovo "in griglia" e vi invito a guardarlo.
Ieri ad Arabba aveva la stessa "bellissima espressione" che ho visto alla merckx.
Immagino che ogni volta che sale in bici sia uguale...
Sono d'accordo con voi ma... c'è un ma.
Io ogni tanto lo trovo "in griglia" e vi invito a guardarlo.
Ieri ad Arabba aveva la stessa "bellissima espressione" che ho visto alla merckx.
Immagino che ogni volta che sale in bici sia uguale...

Che è felice, sereno, non vede l'ora. Almeno a me sembra così.quella dell'espressione che significa? War ma venendo la domenica mattina a che ora parti da casa?
senna io lo penso da quando ti conosco
fai troppo volume troppa quantità poco recupero zero cicli carico scarico
hai una resistenza invidiabile una velocità da crociera ottima (16° e nadare FORTE) ma non hai i picchi di prestazione che (forse) ti farebbero fare un salto di qualità
pero' se non intendi mettere in discussione i tuoi pilastri (allenarsi ogni santo giorno, rulli all'alba compresi, e non alternare carichi identificando le gare su cui puntare) non credo che cambierà mai nulla
non son nessuno per dare giudizi, quindi prendili come commenti di un ammiratore![]()
Mi riferivo a posse è l'airone.
quella dell'espressione che significa? War ma venendo la domenica mattina a che ora parti da casa?
Ma la seconda domanda era per te???Vengo con un mio compagno di squadra, penso partiremo alle 5.
Vengo con un mio compagno di squadra, penso partiremo alle 5.
Be si, quelle degli altri ci balzano agli occhi ma io alcune delle mie me le vedo eccome....
Folin, alla fine mi dici con cosa hai fatto colazione?. O è un segreto?.
Buona nuotata.
@folin: solo a leggere i tuoi racconti (sempre avvincenti e pieni di pathos!) mi sento stanco ... complimenti per la grinta e la voglia!
@matty: non sono stato ancora a lecco, ho un appuntamento il 18 e sicuramente passerò da grom!
@alessio: tu fai bene a darmi consigli e sono sempre preziosi, che poi sia un mulo testardo, beh ...
cmq guardate che non sono così idiota di pensare che il mio modo di allenarmi possa essere chiamato "preparazione" ... quanto semmai devastazione e tentativo di sopravvivere.
in ogni caso visto che avevo fatto 2 Gf in 3gg (bugno e valli bresciane), pensavo fosse fattibile anche nella corsa, mmmmm
pensavo anche che bastasse stare più alti di cho, mmmm
NB: alla faccia di chi mi vuole sul divano a fare scarico, dopo i kg di gelato di ieri oggi 5h bdc 2000d, le prime 3h bello tonico e quasi nuovo! poi leggermente lesso, ma non troppo
post: 1 biscotto e flessioni sul terrazzo per non perdere tono, eheheheh