non hai tutti i torti, ma logisticamente è impossibile far correre in condizioni di gara tutti quando si hanno più di mille persone al via... E' già così se ci si fa un ragionamento, il real time che applicano vanifica ogni concetto o strategia in gara. Su uno parte dopo 30 minuti e arriva 10 minuti dopo di te, ti ha dato 20 minuti e 1000 posizioni. Che gara fai? Tutte le altre hanno invece il senso di gara: scelgo un gruppetto, cerco di tenerlo, se ne ho cerco di staccarli in salita valutando poi la successiva discesa, ci si aiuta alla fine per fare un pó di ritmo, ecc.
...
il real time ha tanti contro, ma forse è il male minore
...
Sportful e Oetzy proprio non si possono discutere per me. Sono la quint' essenza del ciclismo.

