buono...:asd::asd::asd:
ciao giuseppe...
tu ci sei sabato???
non so, i miei compagni organizzano un uscita a san gabriele, se confermano penso di andare con loro...
buono...:asd::asd::asd:
ciao giuseppe...
tu ci sei sabato???
poi alla fine pedalando m'è passato...
Oggi era con noi anche MONVISO65.
Felice di averti conosciuto e mi scuso se qualche capitano improvvisato ti ha trattato in modo poco educato (cosi mi è sembrato in un occasione).
grazie dei saluti e piacere pr la conoscenza: quando vuoi aggregarti sai dove trovarciDiciamo che nell'ultimo week end ho avuto, con molto piacere, modo di conoscere di persona molti di voi del forum.
Voglio innanzi tutto ringraziare il gruppo Fidas per avermi dato la possibilità di aggregarmi a loro domenica e non mi risulta che qualcuno mi abbia trattato male, anzi!!
Della passeggiata a S. Gabriele che dire? E' stata fantastica, sia per la compagnia (tranne quell'acchiappa cell che ci ha bloccati il bel trenino al ritorno) e sia l'organizzazione (da prendere come esempio).
Ho anche rincontrato una compagna di infanzia che si è data alla bdc e non solo.
Spero tanto che si possa ripetere anche con altri gruppi, è sempre un piacere pedalare in compagnia e visitare, in bdc, il ns. bell'Abruzzo.
Ah proposito! questa mattina, se non sbaglio, ho incontrato Mino e Fab86 a chieti scalo, auguri per il nuovo gioiello.
Un saluto a te, a Bludiesel e tutto il gruppo.

ciao,ma eri tu quello che ha salutato dalla macchina???Diciamo che nell'ultimo week end ho avuto, con molto piacere, modo di conoscere di persona molti di voi del forum.
Voglio innanzi tutto ringraziare il gruppo Fidas per avermi dato la possibilità di aggregarmi a loro domenica e non mi risulta che qualcuno mi abbia trattato male, anzi!!
Della passeggiata a S. Gabriele che dire? E' stata fantastica, sia per la compagnia (tranne quell'acchiappa cell che ci ha bloccati il bel trenino al ritorno) e sia l'organizzazione (da prendere come esempio).
Ho anche rincontrato una compagna di infanzia che si è data alla bdc e non solo.
Spero tanto che si possa ripetere anche con altri gruppi, è sempre un piacere pedalare in compagnia e visitare, in bdc, il ns. bell'Abruzzo.
Ah proposito! questa mattina, se non sbaglio, ho incontrato Mino e Fab86 a chieti scalo, auguri per il nuovo gioiello.
Un saluto a te, a Bludiesel e tutto il gruppo.
se si mi dispiace ma non ti avevo riconosciuto...

Ah ecco chi era!
Grazie per gli auguri.
Bel giretto oggi, un po' tosto visto che per le prime due ore quasi non abbiamo fatto altroche rallentare-fermarci-ripartire, ma sul finire siam andati belli spediti, seppure senza esagerare!
Siete 2 imprenditori per uscire il mercoledì mattina alle 9?Si ero io, stavo andando a lavoro.
Ma dite un pò?Siete 2 imprenditori per uscire il mercoledì mattina alle 9?
Scherzo, e tutta invidia perchè da domenica che non tocco la bici e non ci sono buone notizie per tutta la settimana.
Sul serio che con la bici nuova si và di più in salita?
Se confermate devo iniziare a farci un pensierino perchè la salita per me non è un callo ma na mazzata tra cap e coll.

La bici pesa la metà e prima salivo con un 41-26 minimo, fai te.Si ero io, stavo andando a lavoro.
Ma dite un pò?Siete 2 imprenditori per uscire il mercoledì mattina alle 9?
Scherzo, e tutta invidia perchè da domenica che non tocco la bici e non ci sono buone notizie per tutta la settimana.
Sul serio che con la bici nuova si và di più in salita?
Se confermate devo iniziare a farci un pensierino perchè la salita per me non è un callo ma na mazzata tra cap e coll.
Avrò frainteso io... meglio così... non mi risulta che qualcuno mi abbia trattato male, anzi!!

Quello non sembrava del tutto lucidoDella passeggiata a S. Gabriele che dire? E' stata fantastica, sia per la compagnia (tranne quell'acchiappa cell che ci ha bloccati il bel trenino al ritorno) e sia l'organizzazione (da prendere come esempio).

Mino domani replichiamo?
Nella prima stesura avevo scritto: " questa volta hanno risparmiato sul ristoro", siccome non mi piaceva, ho modificato in: "questo è stato l'anno..." lasciando distrattamente pezzi della prima stesura :face4:a dà, però la crisi non ha colpito le H..... ahahahahah le hai messe come niente..ahahah
Vada 8:30! Dormiamo qualcosina di più.va bene.....un rapino tranquillo???
orario dico 8 e 30 aurum???
Vada 8:30! Dormiamo qualcosina di più.
però fai colazione!![]()

giusto per dire qualcosa,oggi ho cambiato la catena alla bici...era arrivata alla frutta...ho montato una shimano ultegra,dovrebbe rendere piu' silenzioso l'intero sistema...
vediamo domani come va!!!![]()